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  1. #21
    buttiamoci tutti quanti sul .ws

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
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    Originariamente inviato da delfina blu
    Oltretutto hanno lasciata disattivata la pagina di controllo dello stato delle registrazioni... Che almeno uno sa che deve aspettare ma almeno qualcosa sa, qui non si capisce nemmeno se ricevono il fax o meno!
    NIC Database Whois


  3. #23
    Si ma questa pagina non ti dice lo stato delle registrazioni, ossia se hanno ricevuto il modulo, se è in registrazione, etc..
    Non si riesce a sapere + nulla !

  4. #24
    Originariamente inviato da fcrisafi
    Si ma questa pagina non ti dice lo stato delle registrazioni, ossia se hanno ricevuto il modulo, se è in registrazione, etc..
    Non si riesce a sapere + nulla !
    Esatto!
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
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    Originariamente inviato da fcrisafi
    Si ma questa pagina non ti dice lo stato delle registrazioni, ossia se hanno ricevuto il modulo, se è in registrazione, etc..
    Non si riesce a sapere + nulla !
    Ah, ok.
    Ma... non si vede dallo status in alto?

    EDIT:
    esempio:
    Status: REGISTRAR-TRANSFER
    Last Update: 2007-03-01 10:48:27

  6. #26
    Si ma se io invio un fax con richiesta di trasferimento provider non mi dice se il fax è arrivato, se è arrivato e gli fa schifo, se la richiesta è accettata, in lavorazione o respinta.
    Prima si!

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
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    Originariamente inviato da fcrisafi
    Si ma se io invio un fax con richiesta di trasferimento provider non mi dice se il fax è arrivato, se è arrivato e gli fa schifo, se la richiesta è accettata, in lavorazione o respinta.
    Prima si!
    Si ho capito ...
    Ma il maintainer non ha un pannello di controllo dove vedere queste cose?

  8. #28
    Il manteiner dovrebbe inoltrare al cliente l'eventuale problema che il NIC trova nelle LAR e che invia al manteiner.
    Ma in dieci anni non ho mai ricevuto nulla da nessun manteiner.
    Ero io che andavo a verificare sull'ormai ahimè defunto "Stato delle registrazioni" e poi eventualmente chiamavo il NIC (ai tempi in cui rispondevano)

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
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    Originariamente inviato da fcrisafi
    Il manteiner dovrebbe inoltrare al cliente l'eventuale problema che il NIC trova nelle LAR e che invia al manteiner.
    Ma in dieci anni non ho mai ricevuto nulla da nessun manteiner.
    Ero io che andavo a verificare sull'ormai ahimè defunto "Stato delle registrazioni" e poi eventualmente chiamavo il NIC (ai tempi in cui rispondevano)
    Su 3 maintainer che uso io, uno avvisa via mail, e due hanno il pannello di controllo.

    In ogni caso io a fatica ma riesco a telefonare, e mi ripondono pure alle mail... peggio di Doretta82, ma rispondono - forse solo perche' mi hanno causato una rogna pazzesca (cancellate le deleghe prematuramente).
    Ho una mail di venerdi' in cui chiedevo a che punto erano con il ritardo e se lavoravano nel week end per recuperare un po'. Mi hanno risposto sabato con "Buonasera, come vede siamo qui."

  10. #30
    Ma tu sei allora una privilegiata...
    Perchè alle mie email non hanno mai risposto (forse perchè condite da offese?????) e il telefono è sempre occupato, anche alle 9:30 del mattino.
    Tu scrivi a info@ ???

    Altra cosa: chi sono i due provider che tramite cp ti dicono lo status delle richieste?
    Grazie

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