Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 95
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da carnauser
    gioggio metti anche che devo andare in giro per un bel pezzo del nord italia...vuol dire arrivare a casa alle 11 supponiamo. Ecco...mi spieghi tu come cazzo faccio a studiare e presentarmi il giorno dopo alle 8 ? no dico cazzo sono superman ?
    ti faccio un disegnino: se vogliono assumere uno a tempo indeterminato significa che comunque su quella figura vogliono investire perchè probabilmente richiede delle competenze che non riescono a garantirsi con i contratti di mmerda che girano adesso... dimmi se sbaglio...

se tu gli proponi un tempo determinato gli dici papale, papale che non te ne frega niente del posto...

una volta che sei dentro e che ci lavori con discreta soddisfazione di tutti mi dici che cazzo gliene frega se tu non ti laurei entro il tot mese? mica sono tua madre...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

no, carnà, se ti offrono un indeterminato e tu controproponi un co.pro sei un pirla d'antologia, questi ti ridono in faccia e ne prendono uno con le rotelle a posto.

Io intendevo di proporgli quel tipo di orario ma sempre inquadrato in un tempo indeterminato.

edit: ecco, gioggio mi ha preceduto e l'ha detto più chiaramente

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    a quel punto visto che in quei giorni non devi studiare proponiti di fare turni di 18 - 19 ore così poi nel week-end ci dai dentro con teoria e tecnica della meccanica
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da gioggio
    ti faccio un disegnino: se vogliono assumere uno a tempo indeterminato significa che comunque su quella figura vogliono investire perchè probabilmente richiede delle competenze che non riescono a garantirsi con i contratti di mmerda che girano adesso... dimmi se sbaglio...

se tu gli proponi un tempo determinato gli dici papale, papale che non te ne frega niente del posto...

una volta che sei dentro e che ci lavori con discreta soddisfazione di tutti mi dici che cazzo gliene frega se tu non ti laurei entro il tot mese? mica sono tua madre...
    giusto: hai 50 anni, che cazzo cambia se ritardi la laurea di 3 mesi?

Utente bannato

No gioggio il discorso è diverso, è un procrastiare di 6 mesi una cosa pur dando loro tempo.

A Loro interessa e me lo hanno fatto intendere chiaramente.

Se non ce la faccio credo sia fuori,

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    mi dici perchè ti hanno offerto direttamente un indeterminato e non la trafila che gli proponi tu?

se è perchè ti trombi l'amministratore delegato ok... ma in caso contrario significa che una soluzione del genere non risolve il loro problema...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente bannato
    E detto per inciso a me quel lavoro non è che interessi molto.

Non è che ho voglia di programmare in VB.net, VBA per il resto della mia vita...che palle..

Utente bannato
    mi dici perchè ti hanno offerto direttamente un indeterminato e non la trafila che gli proponi tu?
    Perchè col mio curriculum non hanno bisogno di fare un formazione ma solo un minimo di inquadramento ok ?

A Loro interessa e me lo hanno fatto intendere chiaramente.
    Gli interesserà pure, ma credo gli interessi più tenersi una persona che hanno appena formato e inserito nel gruppo di lavoro, se trovano che tu lavori bene, altrimenti ti avrebbero proposto loro un co.pro...

una sola parola scienza delle costruzioni da 0, mi dovrei chiudere in casa per 2 mesi 7 giorni su 7
    credo anche di più.. .. scusa l'ottimismo (ma apprezza che io non rida )

Puoi sempre andare a strisciare ai piedi del prof. e chiedere la grazia di esoneri parziali..
    In tal modo studieresti il programma "vivisezionato" come piace a te.. e sarebbe meno stressante.

lo sapevo che trattavasi di potenziale ingegnere..

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Permessi di invio