Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da JackBabylon
    in poche parole, ti devi fare il culo.

Da come sei partito sembri sul piede giusto, devi continuare cosi migliorando sempre di più l'università, ti a mio avviso è un di più, è solo un pezzo di carta che ti può essere utile, ma non vuol dire nulla è una materia troppo dinamica e in continuo movimento per essere accademica. In termini di crescita professionale paga molto di più la voglia di sbattersi.
    onestamente dalla mia esperienza vedo che quello che conta di più è avere il culo di trovare l'offerta ideale per te. Cioè, anni d'esperienza ma è probabile che non interessi, solo perchè oltre a php oo non sei anche un buon grafico, o perchè non hai un'ottima esperienza di lavoro di gruppo. Bisogna avere culo, perchè ogni persona richiede una figura diversa. Ovvio che più cose sai e meglio è, ma non puoi nemmeno saper fare 20 cose diverse tutte con ottima esperienza, perchè non ci credo nemmeno se ti vedo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da l'evangelista
    continuo a sostenere che 'webmaster' sia una parola priva di senso.

a mio avviso esistono:
    - programmatori
    - grafici
    - esperti di promozione e marketing
    - sistemisti

tutto il resto (SEO, webmaster, webdesigner, webdeveloper ) è roba da esaltati
    che boiata assurda...

comunque tornando in tema, per essere considerato "professionista" non devi fare quel che stai facendo. l'università sarà anche solo un pezzo di carta ma serve. conoscere i vari linguaggi di programmazione e validazione (non solo w3c), conoscere i principali fondamenti della comunicazione e della grafica, nonchè dello scrivere e promuovere per internet... oltre a questo aggiungerei una buona dose di peli sullo stomaco e pochi sulla lingua con i quali ci si può permettere di dire al cliente che sta sbagliando (ovviamente argomentando la cosa).

Originariamente inviato da baldr
    per essere considerato "professionista" non devi fare quel che stai facendo. l'università sarà anche solo un pezzo di carta ma serve.
    :master: non devo fare quello che sto facendo? Uhm.. l'università la sto facendo sì! Dubito che la maggior parte della gente assumerebbe un diplomato...

Comunque, grazie per tutti i consigli e commenti che avete postato. Certo, non immaginavo che i webmaster avessero così vita difficile! La voglia di sbattermi, di farmi il culo e di imparare non mi mancano... La voglia di fare la fame.. bè, un po' meno.
    Per fortuna il web non è il mio unico interesse: anche la programmazione software mi attira. Spero che almeno quest'altro campo non sia così in crisi! Ma non credo, è un ambito molto pià ampio e vario.

P.S.
    certo che mi avete proprio cassato alla grande, eh! Grazie comunque per la sincerità.

Originariamente inviato da Daniele87
    :master: non devo fare quello che sto facendo? Uhm.. l'università la sto facendo sì! Dubito che la maggior parte della gente assumerebbe un diplomato...
    ti sbagli
    personalmente ho ritenuto molto più utile fare esperienza sul campo

Comunque, grazie per tutti i consigli e commenti che avete postato. Certo, non immaginavo che i webmaster avessero così vita difficile! La voglia di sbattermi, di farmi il culo e di imparare non mi mancano... La voglia di fare la fame.. bè, un po' meno.
    Per fortuna il web non è il mio unico interesse: anche la programmazione software mi attira. Spero che almeno quest'altro campo non sia così in crisi! Ma non credo, è un ambito molto pià ampio e vario.

P.S.
    certo che mi avete proprio cassato alla grande, eh! Grazie comunque per la sincerità.
    non esiste niente di più ampio del Web, secondo me

ps: se ci credi, guarda e passa e più non dimandare
    non ascoltare quello sfigato di mame

Utente bannato
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ti sbagli
    personalmente ho ritenuto molto più utile fare esperienza sul campo

non esiste niente di più ampio del Web, secondo me

ps: se ci credi, guarda e passa e più non dimandare
    non ascoltare quello sfigato di mame
    ti vorrei qui a lavorare con me, vedi dopo una settimana come sbarelli

Originariamente inviato da mame01
    ti vorrei qui a lavorare con me, vedi dopo una settimana come sbarelli
    ce l'ho già il lavoro
    e lautamente pagato... ah è pure di tutto rilassamento

Utente bannato
    ce l'ho già il lavoro
    e lautamente pagato... ah è pure di tutto rilassamento
    Ottimo oserei dire

Ottimo oserei dire
    in realtà non è vero è solo per farti rosicare

diciamo che per il momento ho fin troppo lavoro... 8 ore in ufficio e poi la sera seguo i miei clienti (ok se non dormissi potrei diventare milionario)

... inoltre continuano ad arrivare nuove proposte e richieste che per forza di cose son costretto a rifiutare

Utente bannato
    in realtà non è vero è solo per farti rosicare

diciamo che per il momento ho fin troppo lavoro... 8 ore in ufficio e poi la sera seguo i miei clienti (ok se non dormissi potrei diventare milionario)

... inoltre continuano ad arrivare nuove proposte e richieste
    se vuoi ti passo pure le mie, che tanto c'è da prendere un cazzo e da esaurirsi e basta.

se vuoi ti passo pure le mie, che tanto c'è da prendere un cazzo e da esaurirsi e basta.
    ho un cliente (quello che seguo la sera) che praticamente mi ha detto: chiedici quanto vuoi e non c'è problema

inoltre il posto fisso proprio poco non me lo pagano

Permessi di invio