Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 76
  1. #21
    ma le minoranze hanno il porto d'arma?

  2. #22
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Ma quante complicazioni :rollo:
    prendi il primo treno per Napoli, arriva fino al Terminale prendi l'R2 (fai il biglietto giornaliero), saliti tutta via Chiaia (dove c'è il palazzo della feltrinelli), volta a sinistra nella piazzetta e c'è un meganegozio di "animali" (fuori) di armi (dentro)... altro che pistole che trovi li tutto rigorosamente senza porto d'armi :rollo: più vicino? c'è anche un pò più avanti di piazza garibaldi, anzi.. ce ne sono tre.

  3. #23
    eh vantiamocene

  4. #24
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Fosse per me abolirei ogni rilascio di porto d'armi e sequesterei tutto alla gente che già lo possiede.

  5. #25
    ma era una famiglia tranquilla (cit)

  6. #26
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da sick
    eh vantiamocene
    e chi se ne sta vantando io son scappato da Napoli

  7. #27
    un arma è importante per chi va in giro per la città di sera. A volte capita che ti ferma il ladruncolo con il coltello o la siringa per chiedere soldi e rompere le pa..e. Allora che c'è di più bello di fargli vedere la fondina con la pistola dentro, e vedere il ladruncolo darsela a gambe?

  8. #28
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da FrankPayne
    un arma è importante per chi va in giro per la città di sera. A volte capita che ti ferma il ladruncolo con il coltello o la siringa per chiedere soldi e rompere le pa..e. Allora che c'è di più bello di fargli vedere la fondina con la pistola dentro, e vedere il ladruncolo darsela a gambe?
    La cosa più bella è che il ladruncolo abituato prima che tu dica A ti abbia già steso con due colpi della sua pistola

  9. #29
    DOCUMENTI NECESSARI PER IL PORTO D'ARMI AD USO SPORTIVO TIRO A VOLO

    Permette di acquistare una qualsiasi arma comune da sparo (lunga o corta) ed inoltre permette il porto dell'arma sportiva ed il trasporto di qualsiasi arma comune da sparo.

    I documenti per ottenerlo sono i medesimi di quelli previsti per il porto d'armi ad uso difesa personale con la variante che non occorre il versamento di lire 170.000 annuali e non occorre inserire nella domanda le motivazioni. La domanda inoltre va indirizzata alla Questura e non alla Prefettura.

    NB: Per tutti i porti d'arma, si fa presente che gli interessati residenti in un comune ove non sia presente un ufficio della Polizia di Stato (Questura o Commissariato), dovranno presentare la domanda ed i predetti documenti alla Stazione dei Carabinieri da cui il comune dipende territorialmente.

    I documenti per ottenerlo sono i seguenti:

    domanda in carta bollata (da lire 20.000) indirizzata alla Questura della provincia di residenza;
    stato di famiglia in bollo con annotazione ai sensi dell'art. 12 comma 1 del T.U.L.P.S (*).;
    due fotografie a capo scoperto di cui una in bollo;
    congedo militare (per chi ha prestato il servizio militare) o certificato di abilitazione all'uso delle armi, rilasciato da una sezione di tiro a segno nazionale;
    certificato di abilitazione all'esercizio venatorio rilasciato dall'ufficio provinciale della caccia;
    certificato anamnestico preliminare rilasciato dal proprio medico curante;
    certificato (in bollo) di idoneità psicofisica rilasciato dalla U.S.L. di residenza del richiedente o da un ufficiale medico militare in servizio permanente (non è sufficiente solo quello rilasciato dal proprio medico di fiducia);
    ricevuta di versamento di lire 3.350 (costo del libretto) intestato alla Tesoreria Prov. dello Stato);
    marca da bollo da lire 20.000.
    cmq con il porto d'armi ad uso sportivo, si possono portare appresso le armi..

  10. #30
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da Stainboy
    e chi se ne sta vantando io son scappato da Napoli
    latitante?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.