ma sai, a volte mi è capitato che alcuni siti andassero ed altri noOriginariamente inviato da Ranma2
ma se stai postando su un forum, evidentemente problemi non ne hai...![]()
ma sai, a volte mi è capitato che alcuni siti andassero ed altri noOriginariamente inviato da Ranma2
ma se stai postando su un forum, evidentemente problemi non ne hai...![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ora mi va
Tutto il resto diventa insignificante a confronto con la mia dolce e sognante ossesione per te
a me non va
a me funziona senza problemi...
e se non funziona messenger, che faccio tutto il weekend?![]()
il solito gayOriginariamente inviato da Metallica
a me funziona senza problemi...![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
http://messenger.msn.com/status.aspx
.NET Messenger Service
Tutti i sistemi sono stabili e funzionanti.$
![]()
if (query('SELECT COUNT(*) FROM active_users') < 10) { 'error!'; }
none
passate a skype..![]()
io non capisco perchè nessuno mette skype e tutti stanno appresso a messenger..
sono costretto ad usare messenger..
non vale![]()