Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    bisogna svegliarsi! io non leggo mai in contratti delle banche e mi spillano i pochi spiccioli che ho. Mi sa che chiudo tutto ora che non si paga la chiusura e vado sul conto arancio...
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

Originariamente inviato da ZaMM
    Ah, Fineco. Ce lo avevo, ma sono venuta via quando hanno cambito le condizioni, inserendo un costo variabile mensile per il conto... mi sarebbe venuto più dello 0 che ho con IWBANK.
    Anche io avevo pensato a fare il cambio. Poi ho visto che non mi conveniva e sono rimasto.
    Alla fin fine sono contento.

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Lanra
    bisogna svegliarsi! io non leggo mai in contratti delle banche e mi spillano i pochi spiccioli che ho. Mi sa che chiudo tutto ora che non si paga la chiusura e vado sul conto arancio...
    ecco brava, leggi i contratti, in quanto conto arancio non è un vero e proprio conto corrente
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Ecco, leggili prima di fare un salto nel vuoto...

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Conto arancio non è un conto corrente... te ne serve uno comunque.

Originariamente inviato da miki.
    ecco brava, leggi i contratti, in quanto conto arancio non è un vero e proprio conto corrente
    lo so è una sorta di deposito, ma meglio là che in una banca tradizionale o sotto il materasso...

tra le banche on line meglio fineco o iwbank?
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    lo so è una sorta di deposito, ma meglio là che in una banca tradizionale o sotto il materasso...

dipende, io ho fineco e mi ci trovo bene, ma credo che anche iwbank sia ottimo. leggiti le condizioni di entrambi e poi decidi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Io con Fineco mi trovo benissimo. IWBank non è male, alcuni miei amici hanno il conto.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM

Dipende che ci devi fà. Ti devi mettere di buzzo buono a leggere le condizioni, e vedere cosa ti torna meglio.

oltre a fineco e iwbank ci sono altre banche che potrei analizzare? :master:
    Aboliamo Mr. Lui!
    Petizione
    Mr Lui
    Vibrators

Permessi di invio