intanto non mi hai detto se da apple system profiler lo vedi, quindi aspetta tuo fratello
intanto non mi hai detto se da apple system profiler lo vedi, quindi aspetta tuo fratello
appena possibile vedrò di formattarlo da qualcuno..Originariamente inviato da olivs
si, da apple system profiler lo vedo, quando collego il lettore..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ok allora non è un problema hardware magari resettandolo ti sei "perso" un pezzo software e questo non gli permette di montarlo al meglio, appena un computer lo monta formattone e via
il reset lo avevo fatto dopo che il computer non lo montava, credendo fosse un problema del lettore.Originariamente inviato da olivs
ok allora non è un problema hardware magari resettandolo ti sei "perso" un pezzo software e questo non gli permette di montarlo al meglio, appena un computer lo monta formattone e via
ma il lettore suglia ltri computer va benone!
l'ho anche formattato, è come nuovo di fabbrica..
ma ancora non va..
è un problema del mio mac mini..sapete come posso dirgli che si sta inceppando?!
non esiste un programma, una utlity, qualcosa??
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
provato a cambiare porta USB ?
certo, mi manca solo di reinstallare il SOOriginariamente inviato da olivs
provato a cambiare porta USB ?![]()
niente niente di niente!![]()
![]()
ma c'è qualcosa che posso cancellare dal mac?
forse qualche applicazione prende in consegna il lettore e non me ne accorgo?![]()
ma lo hai riformattato?
riformattato, resettato, ho mescolato tutte le porte usb in tutte le salse, l'ho anche tenuto collegato riavviando il mac, sperando che lo vedesse in fase di avvio..Originariamente inviato da mao72
ma lo hai riformattato?
ho fatto tutto, tranne dargli fuoco
![]()
ma che cosa strana...non so proprio cosa fare!
provato a leggere la discussione di hotel_vv? aveva avuto un problema simile, mi pare, con un hd