Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: problema creazione LAN

Utente di HTML.it
    finalmente, impostando correttamente il Gateway, sono riuscito a far andare sul web il computer B

sono ance riuscito ad attivare l'account adminitrator alla finestra di login, ma contino a non essere capace ad eliminare l'account di appoggio (sempre con tutti i diritti di admnistrator) dal computer...
    inoltre, nonostante adesso il computer B vada su internet continuo a non riuscire ad accedervi dal computer A

come posso risolvere?!?!
    ufino

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Puoi provare a fare da Risorse del computer -> Connetti unità di rete -> Connettersi con nome utente diverso e quindi dare il nome di un utente presente sul computer B con relativa password.

Puoi anche provare - ma non credo serva - a resettare i winsock e lo stackTCP/IP, facendo Start -> Esegui -> cmd
    poi digitando nella finestra che si aprirà:
    netsh winsock reset catalog e
    netsh int ip reset

Utente di HTML.it
    e per quanto riguarda la cancellazione dell'utente su B? come posso fare per eliminarlo, visto che dal pannello di controllo (sia in modalità normale che provvisoria) nn ci riesco?!
    ufino

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Prova a cancellarlo in questo modo:
    Pannello di controllo -> Prestazioni e manutenzione -> Sistema -> Avanzate -> Impostazioni nella parte profili utente.

Fallo come utente Administrator.

Un'altra cosa se lanci Start -> Esegui -> control userpasswords2 sul computer B e con l'utente che non riesci a cancellare cosa ti dice?

Utente di HTML.it
    nel w/e farò queste prove e ti farò sapere
    ufino

Permessi di invio