ciao a tutti,il mio portatile è impazzito dopo che ho scaricato Divx video e quando l'accendo compare questa scritta:
Impossibile avviare Windows XP. Il seguente file è mancante o danneggiato:
Directory principale_Winnt\System32\Ntoskrnl.exe
Reinstallare una copia del file sopra specificato.
ho già provato ad inserire il disco di back up,ma non funziona.cosa posso fare???? si tratta di un virus o di un problema di windows? e se dovesse essere un virus come posso estirparlo dal mio portatile visto che nn riesco ad avviare windows?
vi prego aiiuto e grazie![]()
![]()
:berto:
:master:
VVoVe:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

:berto:
:master:
VVoVe:
Rispondi quotando
.
:berto: 