Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64
    Utente di HTML.it L'avatar di kava01
    Originariamente inviato da Zero G
    Io invece mi sto ancora domandando dove sia l'inchiappettata di wind. Ho attivato (diversi mesi fa) "noi wind SMS" (400 SMS verso i wind a 3€/mese). Ieri mi harriva il messaggio che avverte che i messaggi sono passati da 400 a 4000 VVoVe: e che la tariffa è scesa da 3 a 2€.
    Perché? :master:
    Perché hanno aumentato la tariffa al mio contratto corporate...

Originariamente inviato da kava01
    Perché hanno aumentato la tariffa al mio contratto corporate...
    ah.
    Tutto a posto, allora. Non è che ti beccheresti ancora qualche aumentuccio che vorrei spendere ancora di meno di telefono?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Io invece mi sto ancora domandando dove sia l'inchiappettata di wind. Ho attivato (diversi mesi fa) "noi wind SMS" (400 SMS verso i wind a 3€/mese). Ieri mi harriva il messaggio che avverte che i messaggi sono passati da 400 a 4000 VVoVe: e che la tariffa è scesa da 3 a 2€.
    Che l'invio è gratis, ma la ricezione la paghi
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Wind ha ritoccato tutte le principali tariffe e aumentato gli scatti alla risposta.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente bannato
    ao

lo dico terra terra, hanno veramente rotto il cazzo, ma veramente ne, ma ci sarebbe da prendere andare davanti le sedi e pigliare a sberloni tutti i direttoroni

Ma si può prendere per il culo la gente in questa maniera?

Utente di HTML.it L'avatar di kava01
    ah.
    Tutto a posto, allora. Non è che ti beccheresti ancora qualche aumentuccio che vorrei spendere ancora di meno di telefono?

Mah...se sti figli di madre ignota mi lasciassero i MIEI numeri..me ne andrei volentieri...

Ma con l'andazzo che c'è e col fatto che non posso perdere i numeri, mi sa che starò in wind e mi beccherò altri aumenti...

sono entrato nell'aria privati sul sito di vodafone, effettivamente il 6/3/2007 sono stati attivati entrambi i servizi automaticamente (mentre quelli convenienti te li devi attivare da te), ma è impossibile disattivarli. La prima telefonata ad un operatore vodafone si è conclusa con la caduta della linea, proprio nel momento in cui mi incazzavo. Durante la seconda telefonata l'operatrice mi ha spiegato come fare a disattivare i servizi, cioè andando sul sito ecc ecc... quando gli ho detto che non funziona mi ha detto che non può farci nulla, è un problema del sito.

Originariamente inviato da mame01
    ao

lo dico terra terra, hanno veramente rotto il cazzo, ma veramente ne, ma ci sarebbe da prendere andare davanti le sedi e pigliare a sberloni tutti i direttoroni

Ma si può prendere per il culo la gente in questa maniera?
    scemo tu che lavori di più per guadagnare di più

Utente bannato
    niente non melo lascia fare

ragazzi si più mica fare una stesura di un testo con tutte ste cazzate e mandarla a qualcuno con un po' di firmette?

domando da ignorante ne!

Originariamente inviato da san
    Wind ha ritoccato tutte le principali tariffe e aumentato gli scatti alla risposta.

-San-
    Ho lo stesso piano tariffario dal 2000, non ho scatto alla risposta.
    Credo di essere a posto.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Permessi di invio