Per risolvere il problema basta disattivare il bluetooth e attivarlo solo quando effettivamente serve. Quelli che lo lasciano perennemente acceso non li capisco; bruciano più batteria e espongono il cellulare a rischi. Mah![]()
Per risolvere il problema basta disattivare il bluetooth e attivarlo solo quando effettivamente serve. Quelli che lo lasciano perennemente acceso non li capisco; bruciano più batteria e espongono il cellulare a rischi. Mah![]()
Ti spio dalla finestra
Originariamente inviato da arrows
Quoto
continuo a nn capire io com'è che posso fare lo stesso trucchetto con il mio motorola, spiegami passo x passo
Ciao,
Non è detto ke il tuo Motorola possa farlo, come ho scritto sopra, il "Browse" delle cartelle via Bluetooth dipende da più comandi interni al telefono, ke possono essere disponibili o no.
Vai nelle impostazoni del tuo telefono e sotto la voce Bluetooth cerca "dispositivi associati" o autorizzazioni o qualcosa del genere, e poi vedi che succede...
Al 98% non succederà nulla, se invece sei fortunato vedrai le cartelle e i files.
ok?
Ciao
Normale, del resto se tu dai l'autorizzazione alla connessione è logico che gli permetti di fare qualsiasi cosa.Originariamente inviato da maucirano
Stamattina la mia collega voleva che le passassi una suoneria.. Ok, prendo i due telefoni, smanetto un po' e tramite Bluetooth copio la suoneria da una parte all'altra.
A parte il fatto che secondo me i Motorola (il mio telefono è un V360) gestiscono imho da schifo il Bluetooth..
La cosa scandalosa è che con il telefono della mia collega (un Samsung ma non mi chiedete quale modello) sono riuscito a collegarmi senza problemi al mio Motorola e esplorare senza problemi il contenuto delle mie cartelle.
Ora, è vero che cq prima di poter "entrare" in collegamento nel mio telefono ho dovuto dare un'autorizzazione, ma non trovate abbastanza insolito tutto ciò? Arriveremo anche ai Firewall per i telefonini?
Comunque si, esistono antivirus/firewall per telefonini, per ora solo per Symbian però
i motorola nn c entrano nulla, nn hanno un bug, ne hanno qst funzione..
il fatto di poter accerdere alle cartelle di un pc o dispositivo mobile è una particolare caratteristica dei samsung, e funziona su quasi tutti i cell, non solo i motorola, io stesso ho provato con sony ericsson, motorola, nokia e altri samsung
Interessante.Originariamente inviato da Plat-Ykor
... il Samsung (quasi tutti i modelli SGH) possono farlo.
(io ho l'SGH Z300)
concordo pienamenteOriginariamente inviato da arrows
....poi per quanto riguarda la questione samsung...è vero....un mio amico aveva un cellulare di questa marca (ma molto sinceramente non sò quale modello) e ricordo che notai proprio il fatto che con connessione bluetooth poteva esplorare il contenuto delle cartelle di un altro cellulare....però non conosco le restrizioni e i casi particolari ma posso comunque dire che di certo nno è una sciocchezza
![]()