Pagina 3 di 70 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 691
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da calexico
    Giampi, ma la disdetta vale anche per i contratti precedenti al decreto stesso?il mio contratto è stato rinnovato tacitamente (secondo loro contratto) a giugno dell'anno scorso.siccome ho la 4 mega mi scadrebbe a settembre di quest'anno (15 mesi!).ma se posso disdire prima ne sarei felice...
    dimenticavo!un'altra cosa che volevo chiedere...la durata del contratto tele2 4 mega al rinnovo tacito è sempre di 15 mesi o un anno?

Utente di HTML.it
    Puoi sempre verificare con il call center...comunque il rinnovo vale 1 anno!Ora bisogna aspettare e vedere come loro"t2" interpreteranno la Bersani,ora diventata legge!!!!! :quote: .

Utente di HTML.it
    dal 2 aprile hanno poco da interpretarla la legge

articolo 1, comma 3 decreto legge 07/2007, "Bersani II"
    "I contratti per adesione stipulati con operatori di telefonia e di reti televisive e di comunicazione elettronica, indipendentemente dalla tecnologia utilizzata, devono prevedere la facoltà del contraente di recedere dal contratto o di trasferire le utenze presso altro operatore senza vincoli temporali o ritardi non giustificati e senza spese non giustificate da costi dell'operatore e non possono imporre un obbligo di preavviso superiore a trenta giorni. Le clausole difformi sono nulle , fatta salva la facoltà degli operatori di adeguare alle disposizioni del presente comma i rapporti contrattuali già stipulati alla data di entrata in vigore del presente decreto entro i successivi sessanta giorni"

In ogni caso, vedrò come si evolve la situazione nei primi giorni di aprile e subito dopo, se tutto va bene, mando la mia bella disdetta

Ragazzi per me hanno già interpretato e se non ho capito malevogliono ancora tutti i canoni a scadere!!!
    Guardate gli allegati di Tele2 e quelli di Tiscali!!
    Speriamo che l'AGCOM li obblighi a restare a costi effettivi!!
    Ho letto su questo forum che Libero con 40 Euros "ti molla"!!!
    Non è gratis come Tiscali che ha recepito in pieno la direttiva ma almeno
    è più o meno una cifra tollerabile in cambio della libertà!!

http://www.tele2.it/tele2/archivi/al...lflat4mega.pdf

http://abbonati.tiscali.it/telefono/...dem4megaWS.pdf

Buon week end ed in bocca al lupo a tutti!!!!
    Libero da Tele2 da Marzo 2006!!!!

arrivano le ore centrali della giornata e magicamente..

debian:~$ uname -r
    2.6.18-1-686
    debian:~$

Il quiz manager è nato!!! visitate http://shenk.altervista.org !!

Utente di HTML.it

è durato poco...

Come da mio precedente messaggio, l'aumento della velocità è gia terminato! Solo 10 giorni di buona navigazione, ora sono ritornato alla solita "pessima" velocità di 60/70 kbps con ping sui 180 ms....

Scusate ma non ho capito una cosa sulla legge Bersani.
    Oltre all'eliminazione della durata minimo del contratto sarà possibile passare da qualsiasi operatore ad un altro?

Per esempio sarà possibile passare da Tele2 direttamente a Tiscali senza ritornare da Telecom?

che bello ancora pochi giorni e addio tele2 e benvenuta libertà

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tripleh
    che bello ancora pochi giorni e addio tele2 e benvenuta libertà

Utente di HTML.it
    ieri non ho avuto problemi con la linea...mi sembrava strano.ho pensato.forse col decreto bersani obbligatorio da domani proveranno a farmi rimanere dandomi una linea decente...come no, oggi velocità attestata sui 60/100 kbps...
    ho mandato due email di fuoco con i loro mitici moduli on line.non ho neanche ricevuto risposta
    ormai è questione di giorni

Permessi di invio