ha fatto filosofia zenOriginariamente inviato da miki.
1) prova a scrivere come ti hanno insegnato, perché è veramente fastidioso leggere tutte quelle k
2) ti rivolgi a te stesso dandoti del lei?![]()
si conosce e si rispetta
ha fatto filosofia zenOriginariamente inviato da miki.
1) prova a scrivere come ti hanno insegnato, perché è veramente fastidioso leggere tutte quelle k
si conosce e si rispetta
Una cosa. Se riuscissi a scrivere in italiano (anziché in smsese) ti capiremmo tutti meglio.Originariamente inviato da FinalFantasy
mi sa ke tu ke la fumi non sai tu ke ti fai...
xke ki la fuma, crede ke nn faccia un cazzo e nn sa gli effetti malevoli (e benevoli, qualora ce ne fossero)...
guarda, anche a me fa schifo solo l'odore, ma pensa un po', anche io la penso come nillio. sara' che non scrivo con le k, sara' che ho visto gente fatta sia di una droga che di un'altra, sara' quel che sara'Originariamente inviato da FinalFantasy
no..certo...la canna mica è una droga...è una sigaretta normalissima...
cambia pusher, va...
mi sa ke tu ke la fumi non sai tu ke ti fai...
xke ki la fuma, crede ke nn faccia un cazzo e nn sa gli effetti malevoli (e benevoli, qualora ce ne fossero)...
io ke nn la mai fatto, se ne guarda bene![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
volevo dire...Originariamente inviato da miki.
UNO ke non l'ha mai fatto, se ne guarda bene...invece come per magia è comparso 'io'
e poi scusa...quello si spinella, e io non posso scrivere kosì???
ma come cazzz scrivi?Originariamente inviato da FinalFantasy
volevo dire...
UNO ke non l'ha mai fatto, se ne guarda bene...invece come per magia è comparso 'io'
e poi scusa...quello si spinella, e io non posso scrivere kosì???![]()
ma ti droghi?
Per favore, dimmi:Originariamente inviato da FinalFantasy
se...ora salta fuori ke fa meno male di un tozzo di pane...
- cos'hanno in comune eroina e erba (a parte il fatto di essere illegali)
- che differenza passa tra l'eroina e il gin o la wodka (a parte il fatto che gli ultimi sono legali).
Che esperienza hai per poter dire che la marjuana fa peggio del tabacco e dell'alcool?
![]()
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
no.Originariamente inviato da FinalFantasy
e poi scusa...quello si spinella, e io non posso scrivere kosì???
E poi che vuol dire "uno che non l'ha mai fatto se ne guarda bene"? Tutti quelli che si fanno le canne avranno iniziato, e prima di iniziare non l'avevano mai fatto, no?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
e per arrivare alle canne da dove si inizia?Originariamente inviato da miki.
no.
E poi che vuol dire "uno che non l'ha mai fatto se ne guarda bene"? Tutti quelli che si fanno le canne avranno iniziato, e prima di iniziare non l'avevano mai fatto, no?
Le galline mi hanno sterminato le piantineOriginariamente inviato da mame01
ma come cazzz scrivi?![]()
ma ti droghi?![]()
Sai dove potrei trovare dei semi?![]()
Il re è nudo (cit).
dal collutorioOriginariamente inviato da mame01
e per arrivare alle canne da dove si inizia?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.