ma pensa tu... candidano proprio tutti eh![]()
ma pensa tu... candidano proprio tutti eh![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
se hanno scelto te, immagino gli altri...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
E poi si chiedono perchè l'Italia vada male...![]()
![]()
Giusto, comincia dalle cose piccole ma che abbiano grande presa sul popolo: ad esempio potresti dichiarare "iesini! se mi eleggete in consiglio comunale prometto 5 posti di lavoro in più e l'asfaltatura delle strade A e B!"Originariamente inviato da Primula Rossa
Si ho speranze, non sarò in lista per far numero, domani decideremo stanotte ci penso bene, a me va bene anche la circoscrizione, sono in politica da poco e non mi va di bruciarmi.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Il voto della curva compatta porterà un naz in consiglio comunale. È l'inizio della fine.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Se fosse il candidato sindaco continuerebbe a cambiare il nome e il simbolo della lista civica...alla fine perderebbero perchè la gente non saprebbe chi votareOriginariamente inviato da seifer is back
se hanno scelto te, immagino gli altri...![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Anche se sul forum potrebbe non sembrare voglio fare le cose in maniera seriaOriginariamente inviato da wsim
Giusto, comincia dalle cose piccole ma che abbiano grande presa sul popolo: ad esempio potresti dichiarare "iesini! se mi eleggete in consiglio comunale prometto 5 posti di lavoro in più e l'asfaltatura delle strade A e B!"![]()
Il programma che porteremo sarà solo ed esclusivamente qualcosa di realizzabile in 5 anni.
Quello della curva però è vero, almeno duecento voti li prendo da li![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
vorrei aprire un viola club, mi dai una mano?Originariamente inviato da Primula Rossa
Anche se sul forum potrebbe non sembrare voglio fare le cose in maniera seria![]()
Il programma che porteremo sarà solo ed esclusivamente qualcosa di realizzabile in 5 anni.
Quello della curva però è vero, almeno duecento voti li prendo da li![]()
![]()
ahimè non sei di jesi, altrimenti certo che te la davoOriginariamente inviato da chemako
vorrei aprire un viola club, mi dai una mano?![]()
![]()
![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
cosa?Originariamente inviato da Primula Rossa
Sono ufficialmente in politica, sarò il tuo prossimo presidente un giorno, quindi vacci piano con le critiche![]()