Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    da verificare. Certo però che il senatur in canottiera nella villa del berlusca ce lo ricordiamo tutti
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

il punto è che se anche fosse vero non altererebbe di una virgola la stima che ho di lui.

0 è zero

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    il punto è che se anche fosse vero non altererebbe di una virgola la stima che ho di lui.

0 è zero
    Per me si arriva anche ai numeri negativi

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da whitefox
    Per me si arriva anche ai numeri negativi
    io invece ho sempre avuto un'inconfessabile ammirazione per quelostia dell'umberto.
    è un uomo che viene dal popolo del nort, che ha il suo modo di vedere i fatti e di valutarli.
    è il genere di individuo che non ha mai letto un sondaggio in vita sua ma è in grado di farli a fiuto, semplicemente sulla base del suo intuito e della sua conoscenza delle persone.
    inoltre, per quanto mi riguarda prima di credere alla faccenda dei 70 miliardi voglio vederci chiaro.
    che bossi sia un corrotto per denaro francamente non lo credo.

Originariamente inviato da tognazzi
    io invece ho sempre avuto un'inconfessabile ammirazione per quelostia dell'umberto.
    è un uomo che viene dal popolo del nort, che ha il suo modo di vedere i fatti e di valutarli.
    è il genere di individuo che non ha mai letto un sondaggio in vita sua ma è in grado di farli a fiuto, semplicemente sulla base del suo intuito e della sua conoscenza delle persone.

inoltre, per quanto mi riguarda prima di credere alla faccenda dei 70 miliardi voglio vederci chiaro.
    io lo chiamo populismo, poi fai te

il populismo era un movimento di estrema sinistra. lenin ad esempio era stato un populista
    al di là degli scherzi, qual è il confine tra populismo e democrazia? esistono partiti non populisti?

non è stata corruzione, Berlusconi ha pagato per ritirare delle foto che ritraevano Bossi all'uscita di una biblioteca in evidente stato di sobrietà, prima che venissero pubblicate sui giornali scandalistici.

Originariamente inviato da skidx
    non è stata corruzione, Berlusconi ha pagato per ritirare delle foto che ritraevano Bossi all'uscita di una biblioteca in evidente stato di sobrietà, prima che venissero pubblicate sui giornali scandalistici.
    si vede che gli vuole bene come ad un figlio
    uomo magnanimo, si affeziona anche a chi gli ha dato del mafioso, piduista, ecc. ecc.

qualcuno gli dice a brlusconi che io gli do la mia fedeltà eterna in cambio di 700.000 euro

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    ti dirò, a me faceva anche ridere bossi, a volte aveva delle uscite brillanti pur in un quadro di rozzezza verbale senza pari, ma non riconoscere che ad un bel momento abbia fatto fare alla lega un repentino cambio di rotta politica vorrebbe dire cozzare con la realtà dei fatti. Come ciò sia potuto accadere non te lo so dire
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio