da verificare. Certo però che il senatur in canottiera nella villa del berlusca ce lo ricordiamo tutti
da verificare. Certo però che il senatur in canottiera nella villa del berlusca ce lo ricordiamo tutti
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
il punto è che se anche fosse vero non altererebbe di una virgola la stima che ho di lui.
0 è zero![]()
Per me si arriva anche ai numeri negativiOriginariamente inviato da marco@linuxbox
il punto è che se anche fosse vero non altererebbe di una virgola la stima che ho di lui.
0 è zero![]()
![]()
io invece ho sempre avuto un'inconfessabile ammirazione per quelostia dell'umberto.Originariamente inviato da whitefox
Per me si arriva anche ai numeri negativi![]()
è un uomo che viene dal popolo del nort, che ha il suo modo di vedere i fatti e di valutarli.
è il genere di individuo che non ha mai letto un sondaggio in vita sua ma è in grado di farli a fiuto, semplicemente sulla base del suo intuito e della sua conoscenza delle persone.
inoltre, per quanto mi riguarda prima di credere alla faccenda dei 70 miliardi voglio vederci chiaro.
che bossi sia un corrotto per denaro francamente non lo credo.
io lo chiamo populismo, poi fai teOriginariamente inviato da tognazzi
io invece ho sempre avuto un'inconfessabile ammirazione per quelostia dell'umberto.
è un uomo che viene dal popolo del nort, che ha il suo modo di vedere i fatti e di valutarli.
è il genere di individuo che non ha mai letto un sondaggio in vita sua ma è in grado di farli a fiuto, semplicemente sulla base del suo intuito e della sua conoscenza delle persone.
inoltre, per quanto mi riguarda prima di credere alla faccenda dei 70 miliardi voglio vederci chiaro.
che bossi sia un corrotto per denaro francamente non lo credo.![]()
il populismo era un movimento di estrema sinistra. lenin ad esempio era stato un populista![]()
al di là degli scherzi, qual è il confine tra populismo e democrazia? esistono partiti non populisti?
non è stata corruzione, Berlusconi ha pagato per ritirare delle foto che ritraevano Bossi all'uscita di una biblioteca in evidente stato di sobrietà, prima che venissero pubblicate sui giornali scandalistici.Originariamente inviato da tognazzi
si vede che gli vuole bene come ad un figlioOriginariamente inviato da skidx
non è stata corruzione, Berlusconi ha pagato per ritirare delle foto che ritraevano Bossi all'uscita di una biblioteca in evidente stato di sobrietà, prima che venissero pubblicate sui giornali scandalistici.![]()
uomo magnanimo, si affeziona anche a chi gli ha dato del mafioso, piduista, ecc. ecc.
qualcuno gli dice a brlusconi che io gli do la mia fedeltà eterna in cambio di 700.000 euro
ti dirò, a me faceva anche ridere bossi, a volte aveva delle uscite brillanti pur in un quadro di rozzezza verbale senza pari, ma non riconoscere che ad un bel momento abbia fatto fare alla lega un repentino cambio di rotta politica vorrebbe dire cozzare con la realtà dei fatti. Come ciò sia potuto accadere non te lo so direOriginariamente inviato da tognazzi
io invece ho sempre avuto un'inconfessabile ammirazione per quelostia dell'umberto.
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica