restituiamo al popolo lavoratore i servizi di connettività bolscevica che anni e anni di lotte sindacali ci hanno regalato
![]()
![]()
hasta la adsl siempre![]()
restituiamo al popolo lavoratore i servizi di connettività bolscevica che anni e anni di lotte sindacali ci hanno regalato
![]()
![]()
comunista!!Originariamente inviato da vificunero
Umm quindi posso disdire il mio contratto con fastweb e pigliare l'internet "gratis" del comune?![]()
beh sì comunista certoOriginariamente inviato da skidx
comunista!!![]()
![]()
a parte che gratis è una bella parola eh, qualcuno dovrà pur pagare. A parte questo... mah mi sembra strano. Bho chi lo sa.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da jonnym78
![]()
![]()
![]()
questa è un po' una sciocchezza eh (per non usare francesismi)t. Chissà però cosa ne penseranno gli svizzeri."Circa la metà dei milanesi non ha l'accesso a Internet."
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
sai i tumori e le leucemie
vai col flame chi è il primo?![]()
OvvioOriginariamente inviato da vificunero
beh sì comunista certo![]()
a parte che gratis è una bella parola eh, qualcuno dovrà pur pagare.
Anche perché poi la rete "locale" milanese va attaccata a internet con banda a sufficienza per tutti.
Più che altro là risulta che potranno sfruttare le fibre ottiche aggratis per 10 anni. Poi ce l'avranno nel baugigi. Certo ci sta che tra 10 anni il wifi sia un pallido ricordo...
Io ho anche qualche perplessità di tipo qualitativo, le prestazioni del wifi peggiorano in maniera abbastanza vistosa con l'alto numero di utenti... ma magari ci avranno già pensato e organizzeranno le cose per bene, boh.
Originariamente inviato da Sergiao
A Milano, se caschi per terra,nessuno ti raccoglie.
io alla vostra età saltavo i fossi alla lunga...Originariamente inviato da Sergiao
Ai miei tempi ci si alzava da tavola solo quando tutti avevano finito.
se vedi nero,
spara a vista
ma entro quando è previsto?