...e neanche una spada, brava davvero...Originariamente inviato da Nottedifebbraio
Non ho usato neanche una cappa ...
...e neanche una spada, brava davvero...Originariamente inviato da Nottedifebbraio
Non ho usato neanche una cappa ...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ti ha lasciato il numero, mica ti ha messo le mani sotto la gonna. Magari cerca di girarci un po' intorno prima.Originariamente inviato da Nottedifebbraio
Wix non sai quante volte stavo per dirglielo ma poi ho pensato alle conseguenze..![]()
So per certo che se lo dico a lui... si incazza e non la prenderebbe come uno scherzo..
Oggi mi sono trovata un ex praticamente sotto casa, gliel'ho raccontato in un nanosecondo e mi sono salvata da paranoie e/o ritorsioni.
Basta poco che ce vo?![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Si basta poco e in un nano secondo mi direbbe ke lì non metteremo più piede e lo saprebbero pure i suoi.. so com'è fatto.. Dovrei trovare il modo giusto ma non so come!!!![]()
![]()
![]()
E se fingessi un mal di testa ogni volta ke lui mi vorrebbe portare in quel ristorante??![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
sarà che sono le 18:30 del venerdì ma non ho capito una beneamata fava della situazione lavoro-parentela.
![]()
bonasera.
digli Ke è una KEKKA e KE non è il tuo KOKKO e KE non Kapisce un KAKKIOOriginariamente inviato da Nottedifebbraio
Si basta poco e in un nano secondo mi direbbe ke lì non metteremo più piede e lo saprebbero pure i suoi.. so com'è fatto.. Dovrei trovare il modo giusto ma non so come!!!![]()
![]()
![]()
E se fingessi un mal di testa ogni volta ke lui mi vorrebbe portare in quel ristorante??![]()
abbiamo trasmesso la 456esima puntata di "Perdersi in un bicchiere d'acqua"Originariamente inviato da Nottedifebbraio
C'è una cosa ke vorrei dire a lui..Più volte sono stata sul punto di dirglielo ma poi ho desistito...
Antefatto: qualke sabato fa.. alla mattina incontro un ragazzo ke era in classe con me alle elementari..un bel ragazzo, inteligente e a modo..Mi ha fatto piacere rivederlo, abbiamo parlato per un pò del più e del meno...
Questo ragazzo poi è figlio di uno dei due soci del ristorante che sono amici di famiglia del mio lui e dove andiamo spesso a mangiare..dove praticamente siamo di casa (infatti ogni tanto dicevo al papà questo bel figliuolo di portagli i miei saluti).
Fattaccio: la sera stessa vado al ristorante, il papà di questo ragazzo è un birbantello e spesso allegro, insomma bevicchia... Prima di andare a casa mi chiama in disparte e senza farsi sgamare mi da un bigliettino.. dove c'era il numero di tel del figlio con scritto "per te libero sempre"![]()
Allora..non so cosa pensare.. se questo biglietto sia stata una cosa architettata dal papà ke è un birbante e ormai so com'è fatto, se è solo per vedere se cedo alle lusinghe di un altro uomo.. o se in realtà sia tutto vero.
Mi ha un pò lasciato di stucco che l'altro socio, ke facevo ben più serio, con una scusa e senza farsi capire, mi ha chiesto se avessi ricevuto il messaggio..
Ora, dato ke sono amici di famiglia e che c'è anke un rapporto di lavoro.. che faccio?? Se lo dico a lui la prenderebbe male e di sicuro non metteremmo più piede lì e si interromperebbe anke il rapporto di lavoro.. Ma se mettiamo caso una sera venga fuori questa storia al ristorante (considerando ke il socio bevicchia) ke cavolo di figura ci farei??
Insomma ho sto peso.. ke non so se levarmi o meno...![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
se glielo dici, s'incazza
se non glielo dici e lo viene a sapere, s'incazza.
quindi non ti porre problemi, qualunque scelta, sarà sbagliata.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Sì, ma nel primo caso -almeno- non si incazza con lei. Non è mica irrisoria, come differenza.Originariamente inviato da seifer is back
se glielo dici, s'incazza
se non glielo dici e lo viene a sapere, s'incazza.![]()
quotoOriginariamente inviato da Gren
Sì, ma nel primo caso -almeno- non si incazza con lei. Non è mica irrisoria, come differenza.![]()