ripeto trattasi di propagandaOriginariamente inviato da dokk
Si ho capito, ma lo ritieni credibile?
Dopo 3 (ma anche 6) mesi Milano è diventata come Johannesburg?![]()
ripeto trattasi di propagandaOriginariamente inviato da dokk
Dopo 3 (ma anche 6) mesi Milano è diventata come Johannesburg?![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Originariamente inviato da dokk
Dopo 3 (ma anche 6) mesi Milano è diventata come Johannesburg?
perchè no?
si vede che come gli evasori hanno avuto paura ed hanno pagato tutte le tasse appena è salito Prodo, così i delinquenti si sono sentiti più liberi di stare in circolazone, no?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Il discorso fila.Originariamente inviato da Angioletto
perchè no?
si vede che come gli evasori hanno avuto paura ed hanno pagato tutte le tasse appena è salito Prodo, così i delinquenti si sono sentiti più liberi di stare in circolazone, no?![]()
Ma c'è un dettaglio: le entrate fiscali sono aumentate. La criminalità a Milano?
uguale, si vede che le cose sono in stretta correlazioneOriginariamente inviato da dokk
Il discorso fila.
Ma c'è un dettaglio: le entrate fiscali sono aumentate. La criminalità a Milano?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
E' aumentata la criminalità?Originariamente inviato da Angioletto
uguale, si vede che le cose sono in stretta correlazione![]()
se solo la moratti fosse il sindacoooo![]()
altro che criminalità![]()
La Moratti non e' un sindaco, e' la PM di Forza Italia per Milano.
Quindi la manifestazione di ieri c'è stata perchè negli ultimi 3 mesi la situazione a milano è diventata ingestibile al punto che lo stesso sindaco è stato costretto a scendere in piazza per manifestare, ma non si tratta di una situazione d'emergenza però, giusto?
il tempo si fa i fatti suoi
Una considerazione su tutte, un sindaco normale, che si voglia lamentare effettivamente dell'aumentata criminalità negli ultimi mesi, la prima cosa su cui andrebbe naturalmente a parare sarebbe l'indulto. Buffo che la Moratti non ci abbia minimamente pensato, dite che penso troppo male credendo sia solo perche' deve leccare le natiche del grande capo tribù indultato?
Non c'entra un fico secco la sicurezza, e solo una manifestazione pro FI e anti-Prodi.
Originariamente inviato da DeBe99
Una considerazione su tutte, un sindaco normale, che si voglia lamentare effettivamente dell'aumentata criminalità negli ultimi mesi, la prima cosa su cui andrebbe naturalmente a parare sarebbe l'indulto....
sbagliando, visto che l'indulto in italia non ha aumentato le % di criminalita'