Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Che carucciooo

Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    Sul fatto di andare in tv posso essere d'accordo con te, anke se alla fine può anke aiutare a sensibilizzare le persone.. cmq mi riferivo al fatto ke mi hai dato dell'insensibile e della cattiva e non a questo.
    io gli taglierei anche le altre due zampe, cos' vediamo se sa rotolare. :master:

Esatto Guendalina
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Originariamente inviato da guendalina.exe
    credo che si riferisse all'entusiasmo e all'adattabilita' di questo pelosotto,che pur di fare la sua vita da cane,si è inventato una postura che sfida la gravita'.
    Probabilmente fra un po di anni si giochera' la schiena,ma nel frattempo non si è fatto mancare un po' di giocherellosita' canina,ganzo è ganzo.
    quel programma ospita spesso animali "particolari" è un'americanata trash, e il caso ospitato ci sta tutto
    Un'americanata trash fatta su animali handicappati, per me è una cosa orribile, poi questioni di gusti
    il tempo si fa i fatti suoi

ma no c'è il pappagallo che canta le hit di britney spears (meglio di lei,ovviamente), il coniglio che apre la corrispondenza tipo tagliacarte dentale, il carlino che dice i love you, il maialino domestico che gioca a indovina chi
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Originariamente inviato da guendalina.exe
    ma no c'è il pappagallo che canta le hit di britney spears (meglio di lei,ovviamente), il coniglio che apre la corrispondenza tipo tagliacarte dentale, il carlino che dice i love you, il maialino domestico che gioca a indovina chi
    Quindi animali con capacità particolari o quanto meno fuori dalla norma e come se in una trasmissione fatta da persone strambe invitassero quel corridore che usa delle protesi e lo facessero esibire, non so se mi sono capito
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    http://animali.tiscali.it/video/06/1...due_zampe.html
    Tenero. Lo sarebbe di più dopo la frollatura.

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Noto dal filmato che il cane utilizza il movimento della coda in corrispondenza con quello delle zampe per tenersi in equilibrio. Quindi la coda di un cane ha un utilizzo vero oltre quello di "fa le feste".
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    beh di norma i cani che perdono lo zampe posteriori gli si da il carrellino per muoversi, qui buh...

il cane in questo caso ha voglia di vivere, se fosse stancante per lui se ne starebbe in cuccia poi boh pupum

Originariamente inviato da magnet_80

e poi andava postato in video.
    w la topa

Permessi di invio