Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: sempre il contrario

Re: sempre il contrario

Originariamente inviato da yuri refolo
    perchè in generale quello che piace a me non piace a moltissimi altri ?

soprattutto perchè a tutti piacciono depp, burton e tarantino e io li impiccherei?
    me lo chiedo anche io, è stancante. poi pare che uno lo fa apposta.

Re: Re: sempre il contrario

Originariamente inviato da fulgeenia
    è stancante. poi pare che uno lo fa apposta.
    in questa frase c'è tutto il mio stato d'animo attuale.

Utente di HTML.it
    1 - tutti vogliono andare in brasile ed io voglio andare nei fiordi norvegesi
    2 - tutti pensano che arrivare in ritardo sia normale, io mi sfuno per non fare manco tre millesimi di secondo di ritardo
    3 - tutti dopo due minuti di riunione hanno gli occhi lacrimosi stile "dài, andiamo a casa, non ne posso più", io dopo 5 ore ancora tiro come un mulo, se la cosa mi interessa
    4 - tutti pensano che "tanto lo porta quell'altro", e quell'altro invariabilmente sono io?
    5 - tutti pensano che "tanto ci pensa quell'altro", e quell'altro invariabilmente sono io?
    6 - tutti fanno finta di essere occupatissimi per tutto il giorno con un numero di impegni che io se la prendo calma li metto nella prima mattinata?
    7 - tutti si sanno lamentare della situazione che li circonda senza muovere un dito, mentre io magari mi lamento ma mi faccio il mazzo per cambiarla?
    8 - a tutti piacciono quelle con le tette grosse ed a me no?
    9 - a tutti piacciono sedano, carota e pomodori ed a me no?
    10 - a me piacciono films epici ed ad altri no?

1 - forse (forse) è una cosa da professione, ma io amo le vette gelide e immote e le aurore boreali molto più di quanto ami il calore torrido o umido delle zone calde del pianeta.

2 - Ho fatto il telepass unicamente per evitarmi lo stress vicino all'isteria di dover fare aspettare quelli dietro di me al casello autostradale.

3 - Non so di cosa parli

4 e 5 - Io lo porto e ci penso, dato che non conto su nessuno, ma gli altri si attaccano, per quanto mi riguarda

6 e 7 - A me proprio non frega di cosa dicono/fanno/non fanno gli altri, non li cago proprio, ovviamente nemmeno per quanto riguarda le loro posizioni su di me in conseguenza del fatto che per me possono fottersi.

8 -

9 - Ho il fondato sospetto che sia perchè provenienti dai luoghi sbagliati. Anche a me fanno schifo quelli del negozio, e la frutta pure. Nel tuo bosco, facci anche un orto, poi mi dici

10 - Avrò visto Ben Hur credo almeno 10 volte, per non parlare dei vari films biblici

11 - Sei un arrogante: ecco il tuo sentirti diverso
    Il re è nudo (cit).

a me piace lo spumante brut, tra amici e conoscenti sono l'unico. A tutti piace il dolce!

Re: sempre il contrario

vorrei capire perchè

- tutti vogliono andare in brasile ed io voglio andare nei fiordi norvegesi
    - tutti pensano che arrivare in ritardo sia normale, io mi sfuno per non fare manco tre millesimi di secondo di ritardo
    - tutti dopo due minuti di riunione hanno gli occhi lacrimosi stile "dài, andiamo a casa, non ne posso più", io dopo 5 ore ancora tiro come un mulo, se la cosa mi interessa
    - tutti pensano che "tanto lo porta quell'altro", e quell'altro invariabilmente sono io?
    - tutti pensano che "tanto ci pensa quell'altro", e quell'altro invariabilmente sono io?
    - tutti fanno finta di essere occupatissimi per tutto il giorno con un numero di impegni che io se la prendo calma li metto nella prima mattinata?
    - tutti si sanno lamentare della situazione che li circonda senza muovere un dito, mentre io magari mi lamento ma mi faccio il mazzo per cambiarla?
    - a tutti piacciono quelle con le tette grosse ed a me no?
    - a tutti piacciono sedano, carota e pomodori ed a me no?
    - a me piacciono films epici ed ad altri no?

dove "tutti" sono "molti di quelli che conosco" ?

perchè in generale quello che piace a me non piace a moltissimi altri ?
    Ti quoto su tette piccole e puntualità.....
    il resto... chi se ne frega
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Pensa che a me piacerebbe sterminare l'umanità e non me lo fanno fare!

In subordine avevo chiesto di sterminare i forumisti di HTML.it, ma sembra che sia in contrasto con la legge sulle categorie protette...

Originariamente inviato da nillio

8 -

dài, per te farò un'eccezione

la mia morosa è da 'ste parti, ora sono un uomo morto

11 - Sei un arrogante: ecco il tuo sentirti diverso
    mmmhhh... no.

mmmhhh... no.
    confermo!
    almeno credo

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    a parte la 8 ,per il resto sono nella tua stessa barca