ti riferisci a joachim fest o ai tuoi post?Originariamente inviato da carnauser
no tu non hai letto un cazzo.
ti riferisci a joachim fest o ai tuoi post?Originariamente inviato da carnauser
no tu non hai letto un cazzo.
Sì, anch'io.Originariamente inviato da Mitico
Visto anche su History Channel. Appare molto probabile.
Altra cosa particolare, sempre trasmesso da history channel, le origini del movimento nazista e di hitler mi pare arruolato dagli inglesi (o dal governo?) per indagare come infiltrato in una società segreta tipo massoneria, chiamata Thule, che riprendeva la svastica (nel verso originario) come simbolo e predicava finalità eversive.
Di cui poi si affascinò.
credo si riferisca al fatto che lui è l'unico essere umano che quando legge qualcosa capisce VERAMENTE cosa c'è scritto, a differenza di noi che capiamo solo la storia e poche moraliOriginariamente inviato da tognazzi
ti riferisci a joachim fest o ai tuoi post?![]()
la cosa più divertente della biografia di fest è la spiegazione delle origini del movimento nazista.Originariamente inviato da mdsjack
Sì, anch'io.
Altra cosa particolare, sempre trasmesso da history channel, le origini del movimento nazista e di hitler mi pare arruolato dagli inglesi (o dal governo?) per indagare come infiltrato in una società segreta tipo massoneria, chiamata Thule, che riprendeva la svastica (nel verso originario) come simbolo e predicava finalità eversive.
Di cui poi si affascinò.
il nazismo fu fondato non da hitler ma da un tizio che si chiamava anton drexler, operaio metalmeccanico alle ferrovie di monaco.
le prime riunioni venivano fatte nel retro di una birreria ed erano praticamente degli sproloqui di ubriachi.
hitler fu cooptato successivamente, con tessera 555 (e non con tessera 2 come sostenne lui in seguito).
all'inizio drexler quando hitler prendeva la parola spesso interveniva per moderare gli interventi di hitler perchè gli dava fastidio la sua aggressività e la considerava eccessiva.
prima del fallito colpo di stato di monaco drexler denunciò hitler alla polizia dicendo che secondo lui non avrebbe rispettato la legge e la costituzione di weimar.
da quel momento fu allontanato e tutti si dimenticarono di lui.
Ed era anche il quarto che l'ha fatto essere omosessualeOriginariamente inviato da carnauser
Ora...questo vuol dire HITLER per un 1/4 era ebreo ?VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
@wsim, ottimo suggerimento![]()
il tempo si fa i fatti suoi
per giunta pare che il cognome hitler sia di origine slava.Originariamente inviato da JackBabylon
Ed era anche il quarto che l'ha fatto essere omosessualeVVoVe:
@wsim, ottimo suggerimento![]()
il che significa che hitler era:
1. di lontana origine slava
2. di possibile origine ebraica
3. di sicura vocazione diversamente eterosessuale
non granchè per l'autore del "mein kampf".
e poi c'è chi si chiede perchè si è suicidatoOriginariamente inviato da tognazzi
per giunta pare che il cognome hitler sia di origine slava.
il che significa che hitler era:
1. di lontana origine slava
2. di possibile origine ebraica
3. di sicura vocazione diversamente eterosessuale
non granchè per l'autore del "mein kampf".![]()
Ma perchè alla fine ha scoperto di essere di Bergamo, ovvio!Originariamente inviato da JackBabylon
e poi c'è chi si chiede perchè si è suicidato![]()
E di essere stato assunto come imbianchino da carletto, cioè insomma nemmeno io avrei retto...Originariamente inviato da dokk
Ma perchè alla fine ha scoperto di essere di Bergamo, ovvio!
ecco, entro in OT, vedo che l'ultima risposta al thread su Hitler è di dokk e mi dico: "di sicuro ha detto una stronzata"Originariamente inviato da dokk
Ma perchè alla fine ha scoperto di essere di Bergamo, ovvio!![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa