Originariamente inviato da mino spazzaca
io di solito 3 volte al giorno nella normalità
a volte 4 a volte 2...
una volta mi è capitato di mangiare un panino mentre ero in bagno... mi scappava, e stavo morendo di fame... succede![]()
sei disgustoso.![]()
Originariamente inviato da mino spazzaca
io di solito 3 volte al giorno nella normalità
a volte 4 a volte 2...
una volta mi è capitato di mangiare un panino mentre ero in bagno... mi scappava, e stavo morendo di fame... succede![]()
sei disgustoso.![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
tutte le volte che mi ci mandanoOriginariamente inviato da mino spazzaca
Cerchiamo di non andare ot e di rimanere seri, grazie
....
Pungente e diretta ma corretta osservazione...Originariamente inviato da catrin
nulla da eccepire sull'argomento (vabbè, insomma...ma non è affar mio), ma se proprio devi esprimerti (mi sembra che ultimamente per te sia una necessità ), non puoi farlo in maniera un po' più "decorosa"?![]()
I love Ctrl+Z
Io propongo di prendere il DYDBOY come unità di misura per la frequenza di cacca.
Io faccio la cacca 2.8 DYDBOY al giorno
il tempo si fa i fatti suoi
infatti.. non ho mica detto "merda"...Originariamente inviato da spizzico
a parte l'argomento effettivamente inutile, ma dov'è che s'è espresso indecorosamente quel poverino?
Bel thread, interessante.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
non mi dire che non ti è mai capitato...Originariamente inviato da spizzico
sei disgustoso.![]()
Partendo dal presupposto non remoto che io evacui 1 DydBoy al giorno ritengo il tuo ritmo defecativo alquanto sopra la media.Originariamente inviato da JackBabylon
Io propongo di prendere il DYDBOY come unità di misura per la frequenza di cacca.
Io faccio la cacca 2.8 DYDBOY al giorno
Tutto ció, a lungo termine, potrebbe non giovare alla tua spiccata sensibilita', contrapponendosi cosí al tuo gretto materialismo maschilista. (cit.)
hai il metabolismo più veloce che abbia mai visto!Originariamente inviato da mino spazzaca
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
anche il dottore me lo ha dettoOriginariamente inviato da jamesev
hai il metabolismo più veloce che abbia mai visto!
anche se adesso sto perdendo colpi... più passano gli anni e meno è veloce![]()