Ma le faccine le scegli random?Originariamente inviato da Julius86
:quote: non avevo dubbi
catrin![]()
![]()
Ma le faccine le scegli random?Originariamente inviato da Julius86
:quote: non avevo dubbi
catrin![]()
![]()
Originariamente inviato da magnus
Ma le faccine le scegli random?![]()
si ho un programmino apposta![]()
![]()
![]()
VVoVe:
![]()
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
Grazie, mi sembra la risposta più convincente, ma... come glielo dico?Originariamente inviato da catrin
soffrirà per forza se ci tiene davvero a te, ma ciò non deve impedirti di essere sincero: prima lo saprà e prima riuscirà a rassegnarsi. Se la illudi (occhio, magari si illude anche se tu non le dici niente, semplicemente perché appunto non ti tiri palesemente indietro), sarà più lungo il periodo di sofferenza quando si troverà davanti alla realtà (mia opinione, ovvio).![]()
ma com'è che uando l'altra persona non va a genio appartiene sempre alle persone buonissime da non far soffrire?
:master:
che poi dovrebbe soffrire per cosa? c'è stato ualche bacio alcolico, mica chissà che.
allora. o tu non ti sei mostrato abbastanza freddo o lei è una suonata. Digli quello che pensi con gentilezza (tipo "guarda, saresti un'ottima amica ma non la ragazza con cui farei una storia seria. E' stato bello ma non credo ci sarà altro." - e se poi questa ci ripensa e gli va bene l'avventura, sò cavoli tuoi).Originariamente inviato da nickcrazy
E' la prima volta che mi capita un'oppressione simile. Un errore, una serata alcolica, lei che probabilmente già da qualche tempo mi puntava mi si è avvicinata e... niente di chesolamente qualche bacio appassionato. Solo che ora ha iniziato a starmi addosso, mi fa squillini, messaggi ecc, dopo quella volta l'ho rivista di nuovo, mi sono dimostrato parecchio freddo anche se mi dispiaceva (non è bello rifiutare qualcuno) e lei ha continuato a cercare il contatto. Finita la serata ero sicuro che avesse capito, invece niente
continuo a ricevere le sue attenzioni. Lei dice che sta cercando un ragazzo per stare insieme e che non le interessano le avventure, questa non è assolutamente la ragazza per me e non riesco a farglielo capire, glielo dovrei dire ma non vorrei farla soffrire dato che è una ragazza buonissima, come fare?
![]()
Sinceramente non so quanti anni abbia sta tipa, ma se è grandicella e ancora si perde in atteggiamenti da adolescente quali squillini, messaggini, eccecc è a maggior ragione suonata. Se è ancora ragazzina, è più probabile che le passi alla svelta.
E' normale che ci starà male per un po', ma piuttosto che rischiare di illudere una persona con la conseguenza di farla stare peggio, fatti avanti e sii sincero, chiaro e senza possibilità di fraintendimento.
In effetti un po' strana lo è, ma ti assicuro che è una ragazza molto dolce e sensibile ed è per questo che mi sto a fare tante pare, altrimenti l'avrei già mandata a quel paese. Non so neanche quanti anni abbia, diciamo tra i 18 e i 23Originariamente inviato da Myaku
allora. o tu non ti sei mostrato abbastanza freddo o lei è una suonata. Digli quello che pensi con gentilezza (tipo "guarda, saresti un'ottima amica ma non la ragazza con cui farei una storia seria. E' stato bello ma non credo ci sarà altro." - e se poi questa ci ripensa e gli va bene l'avventura, sò cavoli tuoi).
Sinceramente non so quanti anni abbia sta tipa, ma se è grandicella e ancora si perde in atteggiamenti da adolescente quali squillini, messaggini, eccecc è a maggior ragione suonata. Se è ancora ragazzina, è più probabile che le passi alla svelta.
E' normale che ci starà male per un po', ma piuttosto che rischiare di illudere una persona con la conseguenza di farla stare peggio, fatti avanti e sii sincero, chiaro e senza possibilità di fraintendimento.
P.s.: grazie per il consiglio![]()
E allora perché continua a starmi intorno?Originariamente inviato da fulgeenia
che poi dovrebbe soffrire per cosa? c'è stato ualche bacio alcolico, mica chissà che.![]()
[QUOTE]Originariamente inviato da tognazzi
quoto, e inoltre:
restiamo buoni amici, sono già impegnato, un'invasione di cavallette me lo impedisce,
volentieri ma devi sapere che sono sieropositivo, è mia ferma volontà prendere i voti e andare nelle missioni dei comboniani, mi trasferisco alle isole marshall per lavoro
Lo sai che mi hai ferito a morte??
Io queste le ho sentite tutte;allora era solo scuse per mollarmi!!!!
perchè tanta gente basta che gli dici un ciao più sorridente del solito e si fa un kolossal, figurati uesta...Originariamente inviato da nickcrazy
E allora perché continua a starmi intorno?![]()
manco sai uanti anni ha, lei che sa di te? da cosa dovrebbe derivare tutta sta prevista sofferenza? meno pippe mentali, vai
Originariamente inviato da nickcrazy
è una ragazza molto dolce e sensibilespe qui forse mi sfugge qualcosa ... sai com'è di carattere ma non sai quanti hanni ha? :master:Non so neanche quanti anni abbia, diciamo tra i 18 e i 23![]()
vabbè, in fondo non sono affari miei. Parlaci, e in bocca al lupo!