Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    - durante il pranzo prova di cambio pannolino cronometrata con bambolotto e pannolino sporco di nutella..
    hanno già una bambina di quasi 2 anni ormai sono esperti

aggiudicati i piatti sotto il materasso!
    @krakovia: 18 maggio

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Dunque vediamo...
    - piatti di plastica sotto il materasso, così quando andranno a letto sembrerà che stiano rompendo qualcosa..
    - pesci rossi nella vasca..
    - la classica pellicola trasparente sopra il cesso.. con ovviamente via la lampadina in bagno
    - letto avvolto nella carta igenica, riso dentro il letto e una marea di palloncini sopra..
    - durante il pranzo prova di cambio pannolino cronometrata con bambolotto e pannolino sporco di nutella..
    per dei ns. amici avevo preso delle cose carine tipo una palla al piede gonfiabile che avevamo fatto mettere allo sposo durante il pranzo e poi siccome si fermavano a dormire nel castello avevo preso i cartellini che si appendono fuori dalla porta con su due che trombavano..poi cosa c'era scritto non ricordo..
    Se mi vien in mente qualcos'altro lo scrivo dopo..
    a me piacciono queste idee...
    ..e mollargli dietro un esercito di chiwawa inferociti ?

Originariamente inviato da carloast82
    un mio amico ha riempito la casa degli sposi di polistirolo, gli ha messo una palla di cemento ( o qualcosa di piuttosto pesante) alle caviglie chiusa con lucchetto.
    la chiave era nascosta (sepolta) in casa.

mio fratello abita al 2° piano senza ascensore e col pavimento in parquet

dopo mi mazza

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

altre idee?
    su su ragazzi tirate fuori l'animo bastardo che è in voi

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist

Si può prendere la biancheria intima, bagnarla e metterla nel congelatore... (questo dipende da quando partiranno per il viaggio di nozze se lo faranno)
    X fargli fare la doccia fredda, spegnere la caldaia...
    Poi.. il classico cartello vendesi fuori da casa degli sposi..
    Far sparire tutte le pile dai telecomandi..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Si può prendere la biancheria intima, bagnarla e metterla nel congelatore... (questo dipende da quando partiranno per il viaggio di nozze se lo faranno)
    X fargli fare la doccia fredda, spegnere la caldaia...
    Poi.. il classico cartello vendesi fuori da casa degli sposi..
    Far sparire tutte le pile dai telecomandi..
    perveeersooooo!
    aggiudicato!

la caldaia non la possiamo toccare per causa della bimba...

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: ragazzi, ho bisogno di voi

Originariamente inviato da thitan
    ...per idee sui possibili scherzi da fare a un matrimonio

tutti quelli che mi vengono in mente sono troppo deviati, e visto che la vittima è il mio brother
    dovrei averci rapporti anche DOPO il matrimonio, non vorrei mi cancellasse dalla famiglia (o dal pianeta :master: )

cmq, scherzi che non possiamo fare (perchè sono già stati fatti al matrimonio di un nostro amico l'anno scorso e lui ha partecipato):

1. 120 piatti di carta pieni d'acuqa sparsi per tutta la casa
    2. chiudere a chiave tutte le porte della casa e metterle in una bacinella piena d'acqua in freezer
    3. svitare tutte le lampadine e nasconderle
    4. 14 sveglie made in china programmate a 30 minuti l'una dall'altra e nascoste in tutta la casa (questo è stato il mio preferito )
    5. svuotargli il frigo di tutte le bottle di vino (questo non era programmato )
    6. all'uscita della chiesa, sparargli letteralmente il riso (riso soffiato, se no lo cecchinavamo e non è bello) tramite un compressore adattato alla mac gyver (e le espressioni dei parenti erano davvero tutto )

su su forza e coraggio fuori le idee!!!
    è strapieno di queste cose sia qui sul forum che in rete in generale... la cosa migliore resta scrivere la parola "aiuto" sulle suole dello sposo, in modo che sia visibile quando questo si inginocchia
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

riempite tutta la casa di sveglie dentro i cassetti, registrate da mezzanotte alle 5 in modo che suonino ad intervalli di 5 minuti l'una.

ricordatevi di comprare per voi un biglietto di sola andata per l'uganda

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    ma questo forum è pieno di zingari! io pensavo che fossimo molto più sfigati di così
    finalmente un thread da cristiani dopo tutti quei tred del filone "trivellate furtive in treno e in aereo"

Gavettoni con acqua ghiacciata, erba e rami nel letto, palloncini pieni di acqua da usare come molotov, puntine sotto le ruote della macchina, poi vediamo.. colla su maniglie e sopratutto sulla tavola del cesso...
    Ah, per preparare il riso da lanciare, tenetelo circa una quarto d'ora a mollo in una bacinella di acqua, zucchero e succo di limone, così quando lo lanciate si appiccia ovunque.

Permessi di invio