Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    - durante il pranzo prova di cambio pannolino cronometrata con bambolotto e pannolino sporco di nutella..
    hanno già una bambina di quasi 2 anni ormai sono esperti

aggiudicati i piatti sotto il materasso!
    @krakovia: 18 maggio

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Dunque vediamo...
    - piatti di plastica sotto il materasso, così quando andranno a letto sembrerà che stiano rompendo qualcosa..
    - pesci rossi nella vasca..
    - la classica pellicola trasparente sopra il cesso.. con ovviamente via la lampadina in bagno
    - letto avvolto nella carta igenica, riso dentro il letto e una marea di palloncini sopra..
    - durante il pranzo prova di cambio pannolino cronometrata con bambolotto e pannolino sporco di nutella..
    per dei ns. amici avevo preso delle cose carine tipo una palla al piede gonfiabile che avevamo fatto mettere allo sposo durante il pranzo e poi siccome si fermavano a dormire nel castello avevo preso i cartellini che si appendono fuori dalla porta con su due che trombavano..poi cosa c'era scritto non ricordo..
    Se mi vien in mente qualcos'altro lo scrivo dopo..
    a me piacciono queste idee...
    ..e mollargli dietro un esercito di chiwawa inferociti ?

Originariamente inviato da carloast82
    un mio amico ha riempito la casa degli sposi di polistirolo, gli ha messo una palla di cemento ( o qualcosa di piuttosto pesante) alle caviglie chiusa con lucchetto.
    la chiave era nascosta (sepolta) in casa.

mio fratello abita al 2° piano senza ascensore e col pavimento in parquet

dopo mi mazza

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist