Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 142

Discussione: [donne] preservativi

Originariamente inviato da nickcrazy
    Ma perché questa discriminazione che è la donna che la da, non potrebbe essere l'uomo che lo da?
    Da donna la do. Fossi uomo lo darei
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

un buon 40% non solo non li ha,ma mi ha guardata anche come se volessi sfregiargli a morte il cosino estraendolo borsa.
    io li ho sempre,anche con partner fissi,sia mai mi dimentichi la pillola ,sia mai non voglia prendere la pillola per un periodo,sia mai. è una delle cose piu civili che siano state inventate, e lo trovo anche sexy,con quella plasticosita' un po' fetish
    avevo postato una volta di un incidente davanti al distributore, dovrei cercarlo,perchè è stata una perla grottesca di tutto rispetto
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Originariamente inviato da parsifal
    io li ho sempre in macchina.. il brutto è che restano sempre dello stesso numero
    e prova a vedere se son rimasti anche della stessa forma,per completezza

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    un buon 40% non solo non li ha,ma mi ha guardata anche come se volessi sfregiargli a morte il cosino estraendolo borsa.
    con gente del genere bisognerebbe essere sicuri al 100% della loro salute, nel caso delle donne non avere rischi di bambini, e farlo senza preservativo, poi vicinissimi al momento culmine dire "sai amore, ho l'HIV"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

io li ho sempre in macchina.. il brutto è che restano sempre dello stesso numero
    "Cara, ho questo del '76, va bene?"
    "Ehi, ma sa di tappo!"

hai tutto il nostro rispetto.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Originariamente inviato da dokk
    "Cara, ho questo del '76, va bene?"
    "Ehi, ma sa di tappo!"
    co quel che costano.. pure se so del 58 li tengo
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

Originariamente inviato da guendalina.exe
    e prova a vedere se son rimasti anche della stessa forma,per completezza
    cattiva cattiva cattiva cattiva non si ride delle digrazie altrui
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

co quel che costano.. pure se so del 58 li tengo
    Facci dei gavettoni, perché per l'uso originario ormai tanto vale rotolarsi per terra in una sala operatoria a fine giornata dopo essersi riempiti la pelle di tagli...

Originariamente inviato da miki.
    con gente del genere bisognerebbe essere sicuri al 100% della loro salute, nel caso delle donne non avere rischi di bambini, e farlo senza preservativo, poi vicinissimi al momento culmine dire "sai amore, ho l'HIV"
    guarda,hiv a parte, io nella mia ingenuita' piu casereccia temo a morte condilomi, candide,herpes,epatiti, vaginiti, snorky pubici.
    ho abitato per tanti anni da studentella in un palazzo tutto di studentelli, con vivaci scambi cul-turali tipici degli studentelli ferormonici, e durante le riunioni femminili,quando scattava l'angolo della ginecologia e dei pruritini vari, ho sentito di robe agghiaccianti, mix recidivi veramente sgradevoli, e sono ben orgogliosa di non aver mai incassato un solo regalino, è possibile prendere solo il meglio con un minimo sforzo

Permessi di invio