Shhhh, questa opzione non è contemplata. Ritenta.Originariamente inviato da spizzico
capitato...e capita...specialmente ora che sto sbattendo la testa per esempio per cercare una casa...però non mi sono mai chiesto se fosse il caso di fermarmi..![]()
Shhhh, questa opzione non è contemplata. Ritenta.Originariamente inviato da spizzico
capitato...e capita...specialmente ora che sto sbattendo la testa per esempio per cercare una casa...però non mi sono mai chiesto se fosse il caso di fermarmi..![]()
Non ho pazienza, quando vedo che e' tempo perso mi arrendo. Solo una volta ho perseguito l'obiettivo sfuggente, perdendo degli anni.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da adalon78
Shhhh, questa opzione non è contemplata. Ritenta.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non l'ho capita.![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
C'ho già il cervello limitato dal biondo, la droga non fa effetto.Originariamente inviato da mame01
adalon perchè no fai come tutti?
trovati un amante e drogati anche![]()
L'amante ? beh, potrei pensarci, e' che per 2 etti (spesso scarsi) 2 Maiali ??? nooooooooo
@spizzico: biondo per biondo![]()
è storia lunga ma tu senza saperlo hai messo mano ad una cosa seria. Se ti dico che Io nn mi sono mai fatta domande ma chi dovrebbe prenderela con me, la casa, se ne è fatte troppe?
comunque seriamente
gli obbiettivi sono una cosa soggettiva e come tali vanno trattati, pretendere che una persona abbracci una causa perchè date per scontato sia così è sbagliatissimo.
ahhhhhhhhh....Originariamente inviato da adalon78
C'ho già il cervello limitato dal biondo, la droga non fa effetto.
L'amante ? beh, potrei pensarci, e' che per 2 etti (spesso scarsi) 2 Maiali ??? nooooooooo
@spizzico: biondo per biondo![]()
è storia lunga ma tu senza saperlo hai messo mano ad una cosa seria. Se ti dico che Io nn mi sono mai fatta domande ma chi dovrebbe prenderela con me, la casa, se ne è fatte troppe?
ora vivete insieme?![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Originariamente inviato da adalon78
Sentite, voi uomini e donne che sapete tutto sul "la vita l'amore e le vacche ... "
Ma, vi e mai capitato di lottare con le unghie e con i denti per ottenere qualcosa (qualsiasi cosa/stato/condizione) ed arrivare ad un punto di stanchezza da chiedervi se nn sia sbagliato insistere visto che risultati nn ne avete? Quanto desiderate ?
Insomma esiste un limite ? Voi lo spaete riconoscere? Da cosa lo riconoscete?
SONO BIONDA lo so. Ma oggi è venerdì e sono anche stressata![]()
quando arrivi a 40anni e non hai raggiunto nessun obiettivo apprezzabile è giunto il momento di rilassarsi e vivere di espedienti
sono 20 anni che lotto e raggiunto il punto di non ritorno ho deposto le armi.
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
E' capitato.. ma quando mi sono accorta che stavo annientando me stessa, che mi stavo rovinando la vita.. ho detto basta..
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
non si tratta di dare per scontato, si tratta di volere una cosa fino in fondo, io se decido per una cosa la faccio fin che nn perdo il fiato. Non ritratto ogni 20 giorni. e' la prima volta che mi fermo prima. e mi fa strano. non ci sono obblighi qui, ne scontatezze, altrimenti le domende nn me le farei...Originariamente inviato da mame01
comunque seriamente
gli obbiettivi sono una cosa soggettiva e come tali vanno trattati, pretendere che una persona abbracci una causa perchè date per scontato sia così è sbagliatissimo.
@spizzico: ovviamente no![]()
In ogni caso, non si può perseguire un obiettivo per due persone
il tempo si fa i fatti suoi