Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: [Libero] Video shock!

Originariamente inviato da badcat
    Già....è una cosa rivoltante.
    Ormai lo """"studente""" (ma che vuoi che studino questi bifolchi?) è una razza protetta....
    guai a ferire il loro animo delicato
    Che schifo
    C'é ancora chi fa il suo lavoro come Dio comanda.
    Evitiamo di fare generalizzazioni bovine, grazie.

Comunque concordo sull'eccessiva protezione, al limite del ridicolo.

Utente di HTML.it L'avatar di kava01
    Originariamente inviato da badcat
    Sì sì ..la colpa è sempre di qualcun altro :rollo:
    Video shock...

intanto li fanno vedere...

Non è che la colpa è anche dei mass media?

Quel coglione di Belpietro, intervistato sui fatti delle vallette ammise che non era daccordo sulla pubblicazione di quelle cagate ma che le aveva pubblicate lo stesso perchè "anche gli altri giornali le avrebbero pubblicate"... Insomma: lo so che faccio una cagata ma siccome la fanno pure gli altri...non posso certo essere da meno...

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Originariamente inviato da Haro
    se gli insegnanti avessero i poteri di 40 anni fa soltanto, vedi quanti video shock o teppistelli ci sarebbero ancora in giro nelle scuole, mio suocero mi raccontava che i genitori erano ancora grati agli insegnanti che bacchettavano i figli, perchè li aiutavano a tenerli a bada...

ora, poveri cocchi, (i genitori) permettono loro di fare di tutto... e gli altri (gli insegnanti) non solo le mani hanno legate, ma pure i piedi... se mia figlia arriva a casa con un video di quel tipo girato a scuola sul cellulare, glielo spacco in testa il cellulare, glielo spacco...
    verissimo.

leggetevi il saggio pubblicato dalla Frankfurter Allgemeine Zeitung su «Il diritto dei giovani alla disciplina» (B. Bueb)

e il libro "Lode della disciplina, scritto polemico" di Bernard Bueb pedagogista, ex-direttore del Collegio Salem (Lago di Costanza)