quello che hai fatto tu, l'avrei fatta entrare solo se donna e scosciataOriginariamente inviato da sioseal
grande saCCio, cosa avresti fatto al posto mio ordunque?![]()
quello che hai fatto tu, l'avrei fatta entrare solo se donna e scosciataOriginariamente inviato da sioseal
grande saCCio, cosa avresti fatto al posto mio ordunque?![]()
non è detto, io ho trovato lavoro cosi. Azienda di roma, corso di 3 mesi con prove intermedie (dentro, fuori) non ho pagato ne sono stato pagato. Al termine del corso contratto come consulente temporaneo, poi dopo un po' assunzione ecc.Originariamente inviato da chemako
mah, che te lo facciano gratis sto corso non ci credo![]()
Vedi bene cosa ti offrono
il tempo si fa i fatti suoi
ah ecco, fatto bene![]()
Ora li chiamano master, tempo fa proponevano di "investire sul tuo futuro"![]()
il tempo si fa i fatti suoi
il termine è esatto, ma l'investimento è tutto loro visto che hanno le entrate dai fessi che fanno questi fantomatici master e le aziende che pagano per averli a lavorareOriginariamente inviato da JackBabylon
ah ecco, fatto bene![]()
Ora li chiamano master, tempo fa proponevano di "investire sul tuo futuro"![]()
Fanno corsi di grafica un amico ha frequentato ed è rimasto soddisfatto,comunque è una cosa seria non una fregatura.
Ti iscrivi per dirci questo ?
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Originariamente inviato da pieruzzo0
Fanno corsi di grafica un amico ha frequentato ed è rimasto soddisfatto,comunque è una cosa seria non una fregatura.
ma che caso, un messaggio cosi' disinteressato da una persona registrata oggi che non ha scritto altro![]()
mio cuggino no :rollo:Originariamente inviato da pieruzzo0