Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 80
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    a me i trofei di solito li portano direttamente dentro casa, non lamentarti

trattieni ilf iato per 30 secondi tira giù un kg di scottex, e butta via tutto
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da FrankPayne
    :vomit:
    Zitto tu, che al massimo traghetti da e per la Sicilia

Una traversata Genova/Porto Torres dura 12 ore ... se non c'è mare

Se c'è mare possono essere molte di più, e per giunta, se c'è mare il traghetto non riesce ad entrare in porto, a Porto Torres (neanche a Olbia) e si sta tutti lì a ballare come imbecilli su una nave di appestati
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da guendalina.exe
    (oh, in questo bagno è spuntato un fiore!lo chiudiamo)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    sostanza organica ,la pima volta che l'hai scritto, ha avuto un effetto calmante,lo ammetto. è solo sostanza organica
    il problema è che mi è nuova, non sai quanti pasti caldi mi sono scofanata, una fila davanti a una seduta vomitata, o quanti cessi ho trovato spruzzati di merda (oh, in questo bagno è spuntato un fiore!lo chiudiamo)
    non c'è neanche sangue è tutto pulito, solo volgare sostanza organica ,va bene
    Idrogeno, ossigeno, carbonio, potassio, zolfo, fosforo e altre minori, combinate insieme ad avere quell'aspetto; gli stessi elementi della tavola periodica che compongono te, il panino di Mc Donalds, il gatto e gli alberi del bosco, in % diverse.

Pensalo intensamente
    Il re è nudo (cit).

almeno la nave è grande,ti rifugi da qualche parte,in aereo dove scappi,soprattutto se sei pure un punto di riferimento (normalmente si arrangiano da soli,ma capita che chiedono aiuto, soprattutto per i "bambini", 11 enni che si vomitano le pringles,gli smarties, e una bottiglia di cocacola)
    A un ultra' ubriaco con conato violento e senza un minimo di ritegno che tornava da un partitone, gli ho lanciato,unica volontaria, 4 sacchetti tipo freesbie,una volta (eeh, scusa ciccio, vado de fretta )
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Originariamente inviato da nillio
    Idrogeno, ossigeno, carbonio, potassio, zolfo, fosforo e altre minori, combinate insieme ad avere quell'aspetto; gli stessi elementi della tavola periodica che compongono te, il panino di Mc Donalds, il gatto e gli alberi del bosco, in % diverse.

Pensalo intensamente
    Pensa alla salsiccia. La parte esterna è fatta di interiora di agnello, questo non significa che non sia lo stesso buona! Pensa alla salsiccia!

passaci sopra col tosaerba

senza cestello, così concimi
    Sotto la panza la mazza avanza.

scottex giammai, son sicura che vomito non appena raggiungo il ripieno, l'unica è la lancia, ci andro' vestita da astronauta, faro' un gridolino mentre la sostanza organica vola via (piu sta lì piu' si incorpora nelle piastrelle), e poi buttero' esche per topi in tutto il quartiere

e io sono pure uscita di corsa a separarli, quando si è svolta la guerra punica, perchè c'è il mio gattone nero che me lo accoppano sempre di botte, pora stella. è fedele come un cane, un gattone dolcissimo e sbrodolone, son sicura che l'omaggio misterioso l'ha portato lui,sto coglione

L'idea delle esce però non mi sembra un buona idea.

So che i gatti dovrebbero rifiutare un topo morto, ma a me è successo di dover correrre dal vet perchè quell'idiota della mia gatta aveva pensato di profittare di un pasto gratis

Permessi di invio