è che al 7 non mi piacciono i pettoralima mi spiegate come si fa senza morire per overdose?
![]()
è che al 7 non mi piacciono i pettoralima mi spiegate come si fa senza morire per overdose?
![]()
ma penso abbia unito una dieta della maddona almeno i primi tempiOriginariamente inviato da Stainboy
![]()
qualcuno sa come fare per fare una roba del genere senza doversi impasticcare di brutto, più che altro?Originariamente inviato da Stainboy
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
vabbè chi se ne sbatte impasticcarsi.. finchè nun se more![]()
comunque a me alcune teste sembrano identiche e copincollate, possibile che abbia un'espressione sempre così incredibilmente statica?
Rocco,sono pazza del tuo diastema
molte persone quando fanno le foto si mettono "in posa" senza volerlo.. ovvero hanno sempre la stessa espressione![]()
hai mai visto il filmato su youtube di quello che si fa la stessa foto tutti i giorni per 7 anni?Originariamente inviato da guendalina.exe
comunque a me alcune teste sembrano identiche e copincollate, possibile che abbia un'espressione sempre così incredibilmente statica?![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
ragazzi non basta impasticcarsi.. bisogna anche andare in palestra e allenarsi tanto..
e la voglia non ti viene "impasticcandoti.."...
questo avra' lavorato ore ogni giorno, se nei primi mesi è andato così bene, quasi quasi mi viene da tornirmi tutta
Rocco,sono pazza del tuo diastema
avevo visto il sito originale un annetto fa...
si faceva un mazzo della madonna...![]()
sul sitino c'aveva anche uno slideshow...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)