Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
    Bah,
    Io non mi scandalizzo e non mi arrabbierei se fossi spiato.
    Quelli che gridano alla privacy è perchè hanno qualcosa da nascondere.
    Francamente se NSA, CIA, FBI, Servizi Segreti mi spiassero (cosa che probabilmente accade lo stesso già ora) non me ne fregherebbe niente.

Originariamente inviato da Graziano
    Francamente se NSA, CIA, FBI, Servizi Segreti mi spiassero [...] non me ne fregherebbe niente.
    A me si ...

Non sono un criminale.

Non ti dispiacerebbe un 1984 allora?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Originariamente inviato da Graziano
    Bah,
    Francamente se NSA, CIA, FBI, Servizi Segreti mi spiassero (cosa che probabilmente accade lo stesso già ora) non me ne fregherebbe niente.
    Come puoi non scandalizzarti sapendo che Telecom ha già spiato tutti: dal calcio alla politica, dalla concorrenza al garante della concorrenza!.. VVoVe:
    Certo quelli come noi, persone qualsiasi, non hanno nulla da nascondere oltre a qualche mp3 scaricato qua e la...ma come restare indifferenti di fronte all'uso illegale e per scopi personali dei soldi che noi abbiamo elargito in forma di canone?!! E sapendo che presto questo arsenale di informazioni riservate passerà in mano straniera?

Questa non è democrazia!

Utente di HTML.it L'avatar di jarry
    Ho forti dubbi che chi compra voglia investire (subito). Se mai taglierà personale.
    Dati recenti parlavano di 39 miliardi di euro di debiti di Telecom:
    http://www.italplanet.it/templateSta...info=7989&ln=0
    "La priorità finanziaria della società è la riduzione dell'indebitamento." Così Carlo Buora, vice presidente alla presentazione del piano triennale un mese fa e ciò vale anche per chi comprerà. Fra tre settimane scade il periodo di contrattazione con AT&T e sapremo chi è: AT&T, messicani, Deutsche Bank, banche italiane, si affaccia anche Berlusconi.....
    Ipotesi:
    1) prima fase: tagli, compreso il blocco dell'AntiDigitalDivide. Dove non c' è ADSL o c'è a 640k tutto resta com' è per anni.
    2) seconda fase: investimenti però solo nei settori avanzati per reggere la concorrenza di Fastweb
    3) il controllo, spionaggio e violazione della privacy non è uno scherzo ma puro e pericoloso potere da scambiare con le lobby politiche così da agevolare il profitto che viene dal punto 2). A maggior ragione se compra AT&T, come detto qualche post fa.

IMHO per noi utenti i benefici dalla vendita di Telecom non ce ne saranno a breve termine e ho molti dubbi anche sul lungo termine.
    La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)

Utente di HTML.it L'avatar di jarry
    Scusate, vedo che hanno cambiato il link che ho citato sopra, quello giusto ora è:
    http://www.italplanet.it/interna.asp?sez=397&info=7989
    La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)

Re: At&t vuole Telecom Italia

Originariamente inviato da Gianrico
    La notizia è sconfortante e positiva nello stesso tempo:

negativa perchè dimostra che in Italia il boom delle telecomunicazioni è stato solo una bolla speculativa.
    Oramai tutte le Tel.Co. sono con capitali di maggioranza stranieri.

positiva perchè ,forse, finalemente potremo vedere vera concorrenza.
    Magari! AT&T è il più grande gestore di telecomunicazioni al mondo! E' sempre aggiornato sulle novità! Bene, così mandiamo a casa tutti gli sfaticati che ci sono in Telecom! Tanto ormai tutto ciò che riguarda l'Italia "industriale" l'abbiamo "distrutta e affossata" con le nostre mani...

Long Live to AT&T

Utente di HTML.it L'avatar di Aussie
    Telecom, Alitalia...

stiamo diventando il discount del pianeta

Ma siamo davvero cosi incapaci?

questo è quello che si ottiene dalle privatizzazioni in Italia. Si svendono a 4 soldi beni pubblici pagati per anni dai contribuenti, i privati poi si fottono quello che si possono fottere e l'azienda è allo sbando. Poi arriva qualcuno che fiuta l'affare.... basta licenziare qualche migliaio di persone ed ecco che qualche soldo si può ancora spremere....

ricerca? innovazione? parole sconosciute in italia.... la ricerca la fa l'AT&T nei suoi centri, poi gli dobbiamo dire grazie se arriverà qualcosa anche da noi...

autostrade, ferrovie, comunicazioni, è sempre lo stesso copione che si ripete. Ed ora stanno cominciando con l'acqua..... privatizzate gente, privatizzate....

p.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Telecom è un'azienda!! fa piacere se sono aziende italiane a comprare telecom(anche qui, indirettamente, ci sono società straniere in ballo), ma alla fine l'importante è quello che avremo noi(come utenti) e loro(come ricavi e immagine)!

Il nocciolo è che la rete è nostra ed è un servizio pubblico, quindi bisognerebbe preservalo di più! ma come? ormai la rete, praticamente, non è gestita quasi per nulla dallo stato!! ormai il danno è stato fatto anni fa, come rimediereste? forzando a riprendersi la rete? ok è stata svenduta ma non si può togliere di punto in bianco dalle "mani" di telecom(è ua'AZIENDA)...comunque in TEORIA è in gestione...tutto imho

Io sono daccordo con le privatizzazioni!!

ps: a quando la RAI!?!? speriamo presto...

CIAO

Guest

Re: Re: Re: Re: At&t vuole Telecom Italia

Originariamente inviato da fivendra
    lo era fino a circa 2 anni fa, poi è stata comprata dagli egiziani....

sfortunatamente la poca voglia di investire seriamente, gli sprechi, i giochi politici stanno azzerando quanto di buono eravamo riusciti a fare nel corso dell'ultimo secolo....

quante le aziende fiore all'occhiello del nostro bel paese, che prima vengono quasi fatte fallire per una gestione sbagliata e poi quasi regalate agli investitori esteri?

troppe!

quanta la voglia di reinvestire nelle idee e nelle abilità nostrane?
    nulla!

così non può andare avanti!
    Sono d accordo con il five e per farvi capire come siamo messi guardate sto video !!

http://www.youtube.com/watch?v=nWQT9w5rjMk

lo so è un piccolo OT !! ma ne vale la pena !!

Permessi di invio