dipende dallo stato di frammentazione del disco, ovviamente non giorni, probabilmente qualche ora.
![]()
dipende dallo stato di frammentazione del disco, ovviamente non giorni, probabilmente qualche ora.
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
io ti consiglierei di fare uno scandisk e poi il defrag.
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
non ho risolto niente ho esguito lo scandisk e poi il defrag,ma niente partition magic non va. Quando all'avvio incomincia a fare le partizioni non finisce mi dice ERRORE 983. Con una ricerca sul web ho capito che potrebbe essere perchè la partizione è in ntfs o per l'antivirus può essere!?
ma se converto da ntfs a fat 32 perdo dati vero?
grazie!!!!
forza juventus per sempre anche in b!!!!
esegui questo comando chkdsk /f /r e poi deframmenta....Originariamente inviato da menf
non ho risolto niente ho esguito lo scandisk e poi il defrag,ma niente partition magic non va. Quando all'avvio incomincia a fare le partizioni non finisce mi dice ERRORE 983. Con una ricerca sul web ho capito che potrebbe essere perchè la partizione è in ntfs o per l'antivirus può essere!?
ma se converto da ntfs a fat 32 perdo dati vero?
grazie!!!!
l'errore 983 "Too many errors" indica che a livello logico la tua partizione NTFS è letteralmente a pezzi.....con Windows è normale che si verifichino trilioni di inconsistenze, del resto con Vista si perdono pezzi di file per strada durante la copia![]()
se dopo aver fatto quello che ho detto non va, vuol dire che la partizione è irrecuperabile.....durante l'esecuzione chkdsk potrebbe farti notare degli errori, errori che potrebbero essere risolvibili o meno, quindi occhio ai messaggi che ti dà
Scusate per il ritardo ma quanto dura questo processo!!!!Mi dice che c'è un errore per quanto riguarda il file di sistema?! Così dopo un po' mi sono scocciato e ho riavviato e poi annulato il processo
![]()
Cosa posso fare e meglio che lascio perdere linux? E tutto ciò per una partizione![]()
grazie!!
quale processo? ti riferisci a chkdsk ?Originariamente inviato da menf
Scusate per il ritardo ma quanto dura questo processo!!!!Mi dice che c'è un errore per quanto riguarda il file di sistema?! Così dopo un po' mi sono scocciato e ho riavviato e poi annulato il processo
![]()
Cosa posso fare e meglio che lascio perdere linux? E tutto ciò per una partizione![]()
grazie!!
non voglio esagerare ma una partizione NTFS di 70 GB fortemente deframmentata e con errori logici richiede sulle 6-7 ore per essere riparata
ammesso che sia possibile ripararla
comunque avresti dovuto fare il defrag almeno una volta a settimana....Windows è noto per le frammentazioni del FS....
stai attento perchè uno di questi giorni potrebbe darti il ben servito....ti consiglio di fare un backup dei tuoi dati prima di perdere tutto
P.S. spero non darai la colpa a Linux di quanto ti è successo![]()
Odierò per sempre linux e ho deciso di non installarlo neanche mi piace linux!!!!!VVoVe:
Solo che voglio diventare programmatore e di conseguenza mi sembrava necessari conoscere linux visto che è fatto in unix!!!![]()
Che ne dici posso farcela anche senza??
Non ci sono altri modi per installare linux vero o magari solo per conoscerlo un po'!!??![]()
N.B all'inizio schezavo neanche so come è linux!!!![]()
![]()
grazie!!!