Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

risp

<h2>Guestbook</h2>
    <script type="text/javascript" language="javascript" src="../../luke_guestbook/md5.js"></script>
    <script type="text/javascript" language="javascript" src="../../luke_guestbook/jcap.js"></script>

Per un corretto funzionamento del guestbook occorre compilare tutti i
    campi, se si vuole mantenere una posizione di anonimato inserire un
    e-mail fittizia ad es. anonimo@tim.it</p>
    <table class="MODULO" width="500" align="center" cellpadding="3" cellspacing="0" style="border-width: 0px">
    <form action="guestbook.asp?azione=Inserisci" method="post" name="guestbook" onsubmit="return jcap();">
    <tr>
    <td width="150">Nome</td>
    <td width="350"><input type="text" name="nome" maxlength="50" style="width: 100%;"></td>
    </tr>
    <tr>
    <td>Email</td>
    <td><input type="text" name="email" maxlength="50" style="width: 100%;"></td>
    </tr>
    <tr>
    <td>Homepage (opzionale)</td>
    <td><input type="text" name="homepage" maxlength="50" style="width: 100%;" value="http://"></td>
    </tr>
    <tr>
    <td>Titolo</td>
    <td><input type="text" name="titolo" maxlength="70" style="width: 100%;"></td>
    </tr>
    <tr>
    <td colspan="2">Messaggio</td>
    </tr>
    <tr>
    <td colspan="2"><textarea name="messaggio" style="width: 100%; height: 100px;"></textarea></td>
    </tr>
    <tr>
    <td colspan="2" align="right"><tr>

<td><label for="securitycode">Parola Anti-spam: (obbligatoria)</label><span style="COLOR: #ff0000">*</span></td>
    <td><input type=text name="uword" id="uword" value="" size=20></td>
    </tr>
    <tr>
    <td></td>
    <td>Per favore scrivi la parola che trovi nell'immagine.

</td>
    </tr>
    <tr>
    <td></td>
    <td><script language="javascript" type="text/javascript">cimg()</script>
    <noscript>[This resource requires a Javascript enabled browser.]</noscript></td>
    </tr>
    <tr>
    <td></td>
    <td><input type="submit" value="Firma il Guestbook" name="submit"></td>
    </tr>
    </td>
    </tr>
    </form>

Grande! devo dire ch nel frattempo ci ero riuscito, il tuo codice eprò mi conforta, credo di aver fatto bene!

Meno male che ci si aiuta in queste cose! a presto

nel form sono riuscito a metterlo, però non mi fa nessun controllo..
    anche se non compilo il campo del codice mi pubblica il mex..

Hai inserito sul server anche i due file jcap e md5

si,
    ma basta aggiungere la parte sul form o bisogna ache mettere u npezzo dove fa la verifica dei campi?

Basta inserire il codice nel form.....nel controllo campi io non ho toccato niente.

non è possibile.. perchè a me non funziona..

il problema si ripropone pur avendo adottato la soluzione captcha, che fare?

Problema di base

Ciao Casaloto,
    innanzi tutto grazie per la disponibilità e quant'altro.
    Io ho, piuttosto, un problema di base: ho scaricato in qualche maniera (perchè il link per il downlod nel sito di Luke non funziona) il singolo file del guestbook "guestbook.aspx" (nonchè il database) ma non mi funziona (dà un error sulla seconda linea: non gli piace l'oggetto ADODB). Non sono riuscito ad eliminare l'inconveniente (l'ho provato in locale ed in remoto).
    Potrei sapere da te o da qualcun altro da dove daownloadare il guestbook di Luke che funzioni o, laddove non arrechi troppo disagio, inviarmelo a coleporter@email.it?
    Ve ne sarei grato.
    Coleporter

Permessi di invio