Forse lo tieni come monito per gli altri portatili affinchè sappiano che fine faranno se non funzioneranno a dovere... no?Originariamente inviato da fulgeenia
2 fissi un portatile e un portatile morto che tengo non so perchè
1
2
3
4
Forse lo tieni come monito per gli altri portatili affinchè sappiano che fine faranno se non funzioneranno a dovere... no?Originariamente inviato da fulgeenia
2 fissi un portatile e un portatile morto che tengo non so perchè
2, il mac e la mia testa.
ed il mac è più protetto dai virus!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da Angioletto
![]()
mac"flurry"
chi ha il mac capirà la battuta
![]()
![]()
2.. fisso più portatile
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
vero, persino l'essere umano prende più visrus di un macOriginariamente inviato da Angioletto
è un ibook 12" , con panther, configurato con una ram vergognosa , e non mi importa di sapere se smetterebbe di essere performante come un grillo parlante se gliene aggiungessi altraOriginariamente inviato da djciko
ora qualcuno ti lincia
![]()
![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
okokOriginariamente inviato da El rumbero
mac"flurry"
chi ha il mac capirà la battuta
![]()
![]()
![]()
con tutto il rispetto ma tu xke non passi il tempo ad aiutare le povere anime in pena in grafica invece di perdere tempo in OT?![]()
ma cosa intendete con "muletto"?Originariamente inviato da Federiconet
Un fisso, un notebook e un muletto (escludendo quelli di familiari e al lavoro)![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
un pc di riserva che usa quando quello normale va fuori strada nelle proveOriginariamente inviato da blekm
ma cosa intendete con "muletto"?![]()
![]()