premesso che potevarte sceglierlo meglio un coinquilino, specie se già erabate in 5![]()
![]()
una decina di maiali impiega circa 8 minuti a far sparire un cadavere![]()
![]()
premesso che potevarte sceglierlo meglio un coinquilino, specie se già erabate in 5![]()
![]()
una decina di maiali impiega circa 8 minuti a far sparire un cadavere![]()
![]()
tutto qui?Originariamente inviato da aldobardo
prima di raccontarvi i peggiori aneddoti è meglio che consulti il regolamento..non vorrei essere bannato subito...posso dirvi per adesso che tiene un libro il "Tractatus Satanicus" sul comodino e già questo mi inquieta visto il suo aspetto poco raccomandabile...poi che si diverte ha sentire i "rumori che il suo corpo prudoce" tipo ,appunto, flatulenze e rutti col "soffio incorporato"..tutte cose che fanno parte, penso, della dottrina del giovane satanista..
il tempo si fa i fatti suoi
dì la verità. è carnauser.Originariamente inviato da aldobardo
prima di raccontarvi i peggiori aneddoti è meglio che consulti il regolamento..non vorrei essere bannato subito...posso dirvi per adesso che tiene un libro il "Tractatus Satanicus" sul comodino e già questo mi inquieta visto il suo aspetto poco raccomandabile...poi che si diverte ha sentire i "rumori che il suo corpo prudoce" tipo ,appunto, flatulenze e rutti col "soffio incorporato"..tutte cose che fanno parte, penso, della dottrina del giovane satanista..
Scherzi a parte, il Tractatus Satanicus non ha niente a che vedere col satanismo, è un libro molto impegnativo (non l'ho mai letto... è pallosissimo).![]()
Era l'inverno del 1998.
Fuori pioveva e faceva freddo.
Mi avvicinai lentamente ad Andrea, si cosí si chiamava ragazzo che viveva con noi da un paio di mesi, e fissandolo negli occhi lo perforai con le mie lancinanti accuse.
"Te lo chiedo per l'ennesima volta, lavati cristo".
"Ma perchè dovrei ?"
La rabbia aumenta e il disprezzo verso quella persona mi lasciava sempre piu senza opportunitá di controbattere.
"Dove passi cresce il muschio, ne sei consapevole?" dissi senza parafrasare.
"Non ti permetto di dirmi queste cose", il suo era uno sguardo di sfida, gli occhi puntati sui miei, la tensione che saliva.
"Abbiamo deciso che forse è meglio che tu te ne vada da questa casa, hai 10 giorni di tempo per trovarne un'altra altrimenti ripiega su un bosco".
Il silenzio.
:musicastriduladiviolini:
Lo sguardo della madre.
Fine della 323esima puntata.
bah. che io sappia:
1. telefonare al padrone di casa e imbarcarlo
2. riempirlo di botte e imbarcarlo
3. riempirlo di botte tutti contro uno e imbarcarlo
vogliamo la foto del tipo! devo ereggere una statua d'oro x lui!
piccolo aneddoto: io e un mio coinquilino, uno dei buoni, stavamo discutendo sulle possibilità che la nostra telecamera poteva offrirci e per gioco o per divertimento avevamo pensato a un cortometraggio casereccio così per divertirci e per passare meglio le nostre giornate altrimenti spese a studiare..
il bruto, intrommettendosi nella discussione, ricordo moolto leggera e innocente, ci fa presente che ha già una sceneggiatura e senza lasciarci il tempo di fuggire dalla cucina parte con registro tonale di un oratore a leggere da un foglietto...:"foschia sopra un campo di grano mietuto ...la falce del razziatore è già passata...jack riceve la lettera che scrive che tutto è già accaduto...zummata sull'orbita del teschio.. Al che imbarazzato guardando il mio strumento poco più che un giocattolo gli faccio...
"a parte il campo di grano , il razziatore e la foschia dove lo trovi un teschio?"...lui mi fa "Madonna ....c'è lo! perchè tu nn hai mai sciolto una testa di mucca nell'acido?.."
silenzio di circostanza
in love we trust!
Bah. Non so chi, fra le due parti, sia messo peggio.Originariamente inviato da aldobardo
piccolo aneddoto: io e un mio coinquilino, uno dei buoni, stavamo discutendo sulle possibilità che la nostra telecamera poteva offrirci e per gioco o per divertimento avevamo pensato a un cortometraggio casereccio così per divertirci e per passare meglio le nostre giornate altrimenti spese a studiare..
il bruto, intrommettendosi nella discussione, ricordo moolto leggera e innocente, ci fa presente che ha già una sceneggiatura e senza lasciarci il tempo di fuggire dalla cucina parte con registro tonale di un oratore a leggere da un foglietto...:"foschia sopra un campo di grano mietuto ...la falce del razziatore è già passata...jack riceve la lettera che scrive che tutto è già accaduto...zummata sull'orbita del teschio.. Al che imbarazzato guardando il mio strumento poco più che un giocattolo gli faccio...
"a parte il campo di grano , il razziatore e la foschia dove lo trovi un teschio?"...lui mi fa "Madonna ....c'è lo! perchè tu nn hai mai sciolto una testa di mucca nell'acido?.."
silenzio di circostanza
![]()
ma questo è un genio! Sta cercando di mandar via i coinquilini pallosi inventandosi le storie più improbabili... e ci sta riuscendo.Originariamente inviato da aldobardo
silenzio di circostanza![]()
Io una volta avevo un puzzone in camera e mi sono finto cocainomane. Che poi in effetti, per fare quello mezzo fatto e probabilmente sieropositivo ho anche il physique du role...