Pagina 3 di 19 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 182
    Originariamente inviato da chemako
    boh, pių di una, ora penso a una che non mi sputtani troppo poi magari la scrivo
    Vabbč, tanto, ormai

dai ragazzi ,imbarazzanti, io da perfetta stupida stavo per postarne una potente,se la smettete di scrivere fregnacce ..(per fortuna ho controllato prima di inviare). mo' non avete mai fatto una figura di merda piu' potente di un'ordinazione sbagliata? solo io le ho fatte?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Comunque siete un po' noiosi, nelle prese in giro... voglio dire l'effetto comico si ottiene con la novitā della battuta, voi oramai state grattando il fondo del barile, č un po' triste.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da FranŠesco
    Era mattina, molto presto. Stavo andando a fare un lavoro.
    Sono entrato e ho chiesto: "Un MacMenu Mattina, grazie"

Poi ho alzato lo sguardo. La signora mi fa:

- Oltre al fatto che questo č un Autogrill e non un McDonald, ti serve sapere altro?
    E quando carnauser ti ha aggiunto su msn?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Comunque siete un po' noiosi, nelle prese in giro... voglio dire l'effetto comico si ottiene con la novitā della battuta, voi oramai state grattando il fondo del barile, č un po' triste.
    aiuto bubuking pauraaa

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da guendalina.exe
    dai ragazzi ,imbarazzanti, io da perfetta stupida stavo per postarne una potente,se la smettete di scrivere fregnacce ..(per fortuna ho controllato prima di inviare). mo' non avete mai fatto una figura di merda piu' potente di un'ordinazione sbagliata? solo io le ho fatte?
    ormai la devi scrivere
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da guendalina.exe

no no, aspetta, quella non č la peggiore.

La peggiore č stata quando stavo facendo assistenza a un mio cliente. Ero davanti al server, e lui era seduto a lavorare alle mie spalle. A un certo punto dico: - Porco cane, ho il collo incriccato.
    mi prendo il mento tra le mani e mi giro la testa facendolo schioccare fortissimo. Poi dico: - Cazzarola! Uno di sti giorni me lo spacco!
    Scende un silenzio pesantissimo: il mio cliente era paralizzato a causa di un incidente. Io non ho avuto il coraggio di girarmi, ho finito l'assistenza e sono andato via.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

la prima che mi viene in mente č il puntino scuro sui pantaloni chiari lė....

ah, anche l'ingresso nello spogliatoio femminile della piscina, segue megaurlo-...
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

no, visto il tono va bene quella volta che ho pagato in contanti un accrocco elettronico, mi son presa il resto, i soldi che avevo dato, il sacchetto e sono andata via e mi hanno riacciuffata per strada, e li ho pure aggrediti. cosa volete, brutti villanzoni,ecco lo scontrino!
    basta,mai fatto figure piu brutte
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    no no, aspetta, quella non č la peggiore.

La peggiore č stata quando stavo facendo assistenza a un mio cliente. Ero davanti al server, e lui era seduto a lavorare alle mie spalle. A un certo punto dico: - Porco cane, ho il collo incriccato.
    mi prendo il mento tra le mani e mi giro la testa facendolo schioccare fortissimo. Poi dico: - Cazzarola! Uno di sti giorni me lo spacco!
    Scende un silenzio pesantissimo: il mio cliente era paralizzato a causa di un incidente. Io non ho avuto il coraggio di girarmi, ho finito l'assistenza e sono andato via.
    questa si che č pesante
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio