praticamente.. un camper?Originariamente inviato da mame01
hello kitty ha un trolley con MMarzia![]()
praticamente.. un camper?Originariamente inviato da mame01
hello kitty ha un trolley con MMarzia![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
Originariamente inviato da MMarzia
praticamente.. un camper?![]()
Acolta
ma te sei stata morsa da un vampiro che nelle foto di modena non ti si vede?
o sei sempre la solita:
NUUUUUUUUUUUU
NUN ME PIACE
NUUUUUU
LASCIATEME STA'
sei praticamente l'antitesi di LISI, lisi la vedi in tutte le foto, se potesse si farebbe imprimere in ogni cartolina di ogni localitā terrestre
te per vederti bisogna far richiesta al CTU di los angeles per puntare il satellite su BUSTO
Originariamente inviato da MMarzia
Frā almeno abbi la decenza di farlo viaggiare senza la valigia di cartone
per il mio avrei pensato al trolley rosa di Hello Kitty![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
:quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da nickcrazy
Sė, č talmente figoso che hanno trovato pure i pirla che pagano per inviare il proprio DNA![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
potrebbe sapere se hai storie di malattie invalidanti in famiglia: un dirigente su cui hai investito 5 anni di formazione e che rischia di beccarsi un colpo apoplettico a 40 anni che poi ti tocca trattarlo con i guanti e non farlo strapazzare, se puoi eviti di assumerlo, tanto per dirne unaOriginariamente inviato da san
Non conoscerebbe nulla del mio carattere, della mia mentalitā, delle mie idee..![]()
Sė, ma lo spedisco al national geographic, mica alla Posillipo snc. Firmo un contratto che č vincolante anche per loro.Originariamente inviato da rebelia
potrebbe sapere se hai storie di malattie invalidanti in famiglia: un dirigente su cui hai investito 5 anni di formazione e che rischia di beccarsi un colpo apoplettico a 40 anni che poi ti tocca trattarlo con i guanti e non farlo strapazzare, se puoi eviti di assumerlo, tanto per dirne una![]()
Poi, sinceramente, č pių facile ottenere il DNA di qualcuno che il numero di telefono cellulare, non capisco tutta sta paranoia.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Ma i risultati non vengono mica pubblicati su una bacheca in piazza!Originariamente inviato da rebelia
potrebbe sapere se hai storie di malattie invalidanti in famiglia: un dirigente su cui hai investito 5 anni di formazione e che rischia di beccarsi un colpo apoplettico a 40 anni che poi ti tocca trattarlo con i guanti e non farlo strapazzare, se puoi eviti di assumerlo, tanto per dirne una![]()
I gestori del progetto avranno certamente degli impegni vincolanti, sinceramente non capisco i timori
-San-
this is the return of the space cowboy
Da oggi andō in giro cosė per non lasciare tracce di DNA che le cattive corporazioni potranno utilizzare per controllare le voci nella mia testa:
![]()
![]()
che controllano francč?Originariamente inviato da FranŠesco
Da oggi andō in giro cosė per non lasciare tracce di DNA che le cattive corporazioni potranno utilizzare per controllare le voci nella mia testa:
![]()
![]()
non ne hai di testa
Purtroppo la ricerca sulle malattie non la fanno... ma anche cosė č una cosa piuttosto figa.