Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66

Discussione: Ho capito cosa paga

Utente bannato
    Originariamente inviato da Haro
    Ma non potete fare il lissio, tira da bbestia nelle balere, sai quante bend vedo in giro che pubblicizzano serate sui manifestoni coi faccioni del capobend, ci staresti bene sul manifestone tu, basta che sorridi senza mostrare i denti...

ho fatto anche quello haro

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da mame01
    che gruppi sono
    quelli che fanno metal sparato
    con parole tipo

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    No magari, io trovo dei soggetti da Corrida:
    Vasco Rossi, un nano scalmanato che c'ha la raucedine e canta col giubbotto di pelle pure ad Agosto e suda come uno storione del Don (e puzza uguale).
    Quelli che fanno il ROCK anni 90-80-70-unpòcomecazzoglipare, che fanno Hotel California di cacca, e tu comunque aspetti l'assolo di chitarra che magari viene fatto come si deve e invece ti arriva 'na zaffata di accordi rancidi che gli Eagles si rivolteranno nella tomba(dopo essersi opportunamente suicidati).
    I Grunge, che si credono tanto incazzati ma mai quanto me quando entro nel locale e li vedo lì, davanti allo spillatore di Kilkenny Strong a suonare canzoni che per anni ho attentamente evitato.
    E poi c'è quello che vuole fare Bob Marley, canta malissimo ma almeno si droga.

Re: Re: Re: Re: Re: Ho capito cosa paga

te lo direi ma per rispetto lascio che si rovinino da soli, anche se non capiterà mai
    si si fa come vuoi tanto magari sicuramente li ho già visti e li ho giudicati uguali..
    se conosco abbastanza i tuoi gusti mi sa che son simili ai miei e che sicuramente li ho giudicati/giudicherò uguale uguale..
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    edit: doppio

Originariamente inviato da spizzico
    meglio il DOOM METAL MELODICO
    l'undrenground cantata, il funk in 3/4 no?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di Gren

Re: Ho capito cosa paga

C'è un gruppo zona padova 7 date al mese, niente agenzia, vanno fuori ad un prezzo pari ai gruppi d'agenzia ma soprattutto FANNO SCHIFO, sono i classici tipi che imparano un accordo sbagliato di una canzone la fanno così vita natural durante e convinti che sia quello giusto, il batterista (tra l'altro è una bomba atomica di bravura) suona dance come fossero mazurkette, la tipa davanti è orrida, in 4 fanno mezza testa.

Ora ho capito, e io che pensavo ci dovesse essere un buon binomio musica/spettacolo

Da dopo pasqua, si va in sala e si suona di merda, e il primo che fa un accordo, una nota o un fill giusto LO STANGO
    Alla fine di tutto, c'è da dire una cosa: la musica è una cosa seria.

Ti fai un mare di problemi che con la musica non c'entrano niente. O ti piacerebbe davvero doverti fare -anche suonando bene, eh- duecento chilometri a sera per raccattare cento euro e proporre me**a al pubblico?

Utente bannato
    ma secondo voi

adesso vi faccio una domanda da 16.000.000 di dollari

Io e il mio bassista volevamo proporre un duo per i club fighetti alternativi puttanate varie, fare 45 minuti e sostituire il DJ, praticamente fare house allo stato puro, con sequenze, una sora di special guest e cazzate varie, quelle che i fighetti diventano matti .

Secondo voi è una buona idea?

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    sisi

:berto:
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente bannato

Re: Re: Ho capito cosa paga

Originariamente inviato da Gren
    Alla fine di tutto, c'è da dire una cosa: la musica è una cosa seria.

Ti fai un mare di problemi che con la musica non c'entrano niente. O ti piacerebbe davvero doverti fare -anche suonando bene, eh- duecento chilometri a sera per raccattare cento euro e proporre me**a al pubblico?
    qui non stiamo parlando di musica
    ma di lavoro
    la musica a mio avviso è altra cosa
    Quando farò veramente musica, non mi lamenterò più di nessuna situazione ma la farò per il semplice gusto di farla

Permessi di invio