noto con piacere che questa discussione è in piena virata verso lo GNOCCA3D!! Mi siedo e mi godo lo spettacolo...![]()
noto con piacere che questa discussione è in piena virata verso lo GNOCCA3D!! Mi siedo e mi godo lo spettacolo...![]()
sicuro?Originariamente inviato da badcat
150.000 $ non bastano!VVoVe:
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Lamborghini_Gallardo
mica la differenza è tanta...
sempre meglio di prendere un auto non funzionante di 25 anni fa
Sicuro sìOriginariamente inviato da FinalFantasy
sicuro?
http://it.wikipedia.org/wiki/Lamborghini_Gallardo
mica la differenza è tanta...
sempre meglio di prendere un auto non funzionante di 25 anni fa
Non mi postare le cose di Wikipedia... la conosco bene la Gallardo![]()
PS: ultimamente se ne sono fuse ben 4 negli ultimi 3 trackday![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Dove la vendono?????????Originariamente inviato da san
![]()
-San-
So a chi regalarla![]()
LINK !!!
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
http://www.tshirthell.com/store/prod...?productid=425Originariamente inviato da badcat
Dove la vendono?????????
So a chi regalarla![]()
LINK !!!
Attendo 1280 fronte retro della beneficiaria.
-San-
this is the return of the space cowboy
Il fronte è il mio avatar...Originariamente inviato da san
http://www.tshirthell.com/store/prod...?productid=425
Attendo 1280 fronte retro della beneficiaria.
-San-
il retro![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Anche nera non è maleOriginariamente inviato da badcat
Il fronte è il mio avatar...
http://view.stern.de/fc/keyword/t-sh...der=InsertDate
-San-
this is the return of the space cowboy
Sì ma in questo caso il culo è bruttino ehOriginariamente inviato da san
Anche nera non è male
http://view.stern.de/fc/keyword/t-sh...der=InsertDate
-San-
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
E' americana no? cambio automaticoOriginariamente inviato da Kavaweb
ma non ha i pedali?![]()
![]()
![]()