Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
  1. #21
    noto con piacere che questa discussione è in piena virata verso lo GNOCCA3D!! Mi siedo e mi godo lo spettacolo...

  2. #22
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    Originariamente inviato da badcat
    150.000 $ non bastano! VVoVe:
    sicuro?

    http://it.wikipedia.org/wiki/Lamborghini_Gallardo

    mica la differenza è tanta...
    sempre meglio di prendere un auto non funzionante di 25 anni fa

  3. #23
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    sicuro?

    http://it.wikipedia.org/wiki/Lamborghini_Gallardo

    mica la differenza è tanta...
    sempre meglio di prendere un auto non funzionante di 25 anni fa
    Sicuro sì
    Non mi postare le cose di Wikipedia... la conosco bene la Gallardo

    PS: ultimamente se ne sono fuse ben 4 negli ultimi 3 trackday
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #24
    Originariamente inviato da san


    -San-
    Dove la vendono?????????
    So a chi regalarla
    LINK !!!
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da badcat
    Dove la vendono?????????
    So a chi regalarla
    LINK !!!
    http://www.tshirthell.com/store/prod...?productid=425

    Attendo 1280 fronte retro della beneficiaria.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #26
    Originariamente inviato da san
    http://www.tshirthell.com/store/prod...?productid=425

    Attendo 1280 fronte retro della beneficiaria.

    -San-
    Il fronte è il mio avatar...
    il retro
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da badcat
    Il fronte è il mio avatar...
    Anche nera non è male

    http://view.stern.de/fc/keyword/t-sh...der=InsertDate

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #28
    Originariamente inviato da san
    Anche nera non è male

    http://view.stern.de/fc/keyword/t-sh...der=InsertDate

    -San-
    Sì ma in questo caso il culo è bruttino eh
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #29
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Kavaweb
    ma non ha i pedali?
    E' americana no? cambio automatico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.