azz..
ha detto che passa il milan?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
azz..
ha detto che passa il milan?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
ho scommesso sul bayer vincente. quindi il milan pareggia o vince al '94
"homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."
www.flickr.com/photos/asciella/
www.lastfm.it/user/qvaioe/
speriamo giochi sergio in forma...altrimenti la vedo tosta con il nostro cc![]()
certo..se giacomo non ha problemi a loro non basterà certo il cab...Originariamente inviato da javipampa2
speriamo giochi sergio in forma...altrimenti la vedo tosta con il nostro cc![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
la dico la mia, la dico la mia?
solo se spizzico mi dà il lascia passare![]()
ricordo che sono il capolista di jano che attende la janogazzetta che lo celebra..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
se gioca come contro empoli si può fare..
certo che senza ronaldo..
e poi cazzo gouciuff (come si scrive?) farlo iocare no eh? avrà 20 anni ma corre..
nel secondo tempo se non mette dentro serginho mi incazzo
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
attenti a pippo tuffatore![]()
![]()
pippo non è tuffatore.. proprio non riesce a stare in piedi..
ultimamente causa dolori non corre na cippa.. però SE ODDO e nella ripresa seghino spingono sulla fascia e arriva qualche cross dal fondo..![]()
DAI basta chiudete il post! sto diventando ansiolitico
volevo fare gli auguri agli amici milanisti
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.