Originariamente inviato da galz
Dopo post come questi, io che sono tutto tranne che romanista, spero che Totti ne faccia 4, l'ultimo col cucchiaio da centrocampo, mentr si tromba la moglie di Rooney, così, tanto per sfregio
io credo in lui
Originariamente inviato da galz
Dopo post come questi, io che sono tutto tranne che romanista, spero che Totti ne faccia 4, l'ultimo col cucchiaio da centrocampo, mentr si tromba la moglie di Rooney, così, tanto per sfregio
io credo in lui
Povera Rometta... ma vi vendicherà il Diavolo in semifinale !
potrebbe anche darsi, ma ti ricordo che ne ho giocato un poco pure col bolognaOriginariamente inviato da King TB
ti sei giocato tutto il culo col lione, non è sempre festa![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
http://www.sopcast.com/player/
per vederla
Valencia in vantaggio con Morientes.
adesso totti mette le cose a posto![]()
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
oops... cristiano ronaldo![]()
4 a 0
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
datemi una Q datemi una U datemi una A datemi una T datemi un'altra T datemi una O !
4 !!!
Originariamente inviato da average
datemi una Q datemi una U datemi una A datemi una T datemi un'altra T datemi una O !
4 !!!
ma la roma ha totti
lui è in grado di mettere le cose a posto e poi ha detto che sente la partita
pazzesco... 4-0