Ecco, ho colto l'occasione per caricare un po' di foto nuove...
![]()
Ecco, ho colto l'occasione per caricare un po' di foto nuove...
![]()
Una volta anche il mio cane correva così.
Adesso, rischia di morire sotto i ferri o di non alzarsi più![]()
Il re è nudo (cit).
nillo facci sapereOriginariamente inviato da nillio
Adesso, rischia di morire sotto i ferri o di non alzarsi più![]()
il mio vecchiaccio a 10 anni salta e rompe i coones se vuoi te lo presto![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
Originariamente inviato da chimera
nillo facci sapere
il mio vecchiaccio a 10 anni salta e rompe i coones se vuoi te lo presto![]()
Vi rompo le balle ancora un po' poi giuro che smetto
Ho un nipote di 9 anni che è molto attaccato a quel cane, secondo le mamme e le zie del forum, è meglio se lo metto al corrente della situazione?
Pvtizzo chi di dovere![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
Vi rompo le balle ancora un po' poi giuro che smetto
Ho un nipote di 9 anni che è molto attaccato a quel cane, secondo le mamme e le zie del forum, è meglio se lo metto al corrente della situazione?
Io non lo farei, se va male puoi anche non dirgli dell'operazione. Ma semplicemente che il cane "è volato in cielo" o quello che direbbero i genitori.
un bacio ed un in bocca al canide![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da JackBabylon
Io non lo farei, se va male puoi anche non dirgli dell'operazione. Ma semplicemente che il cane "è volato in cielo" o quello che direbbero i genitori.
L'anno scorso è morto suo nonno. Aveva un tumore, e si sapeva che era questione di poco.
Mia sorella non ha detto niente al bambino fino a cose fatte, e lui la ha presa male
La pediatra le ha detto che ha fatto male, doveva preparalo.
Stiamo parlando di questo in casa, adesso; il bambino è + grande adesso, ma mi sa anche che è più attaccato al cane di quanto lo fosse al nonno.
Anche mia sorella sostiene che è inutile angosciarlo magari per niente, io credo che sarebbe il caso di mettere le mani avanti
So una ceppa di infanti, io: voglio i pareri di memme e zie![]()
Il re è nudo (cit).
Per esperienza personale ti posso dire che l'avrebbe presa male comunque, magari dopo un po', con conseguente paura "ma voi state bene? e se vi succedesse la stessa cosa del nonno? io non voglio" ti parlo di un bambino di circa 10 anni.Originariamente inviato da nillio
L'anno scorso è morto suo nonno. Aveva un tumore, e si sapeva che era questione di poco.
Mia sorella non ha detto niente al bambino fino a cose fatte, e lui la ha presa male
La pediatra le ha detto che ha fatto male, doveva preparalo.
Stiamo parlando di questo in casa, adesso; il bambino è + grande adesso, ma mi sa anche che è più attaccato al cane di quanto lo fosse al nonno.
Anche mia sorella sostiene che è inutile angosciarlo magari per niente, io credo che sarebbe il caso di mettere le mani avanti
So una ceppa di infanti, io: voglio i pareri di memme e zie![]()
Potrebbe, poi, avere paura delle operazioni perchè c'è il rischio che attribuisca a questa la causa della morte.
Perchè solo mamme e zie? Padri e zii no?![]()
@nillio: occhio ai permalink
io glielo direi: a 9 anni sono gia' grandi e in grado di capire molto piu' di quanto pensiamo; mia figlia ha 10 anni ed e' gia' da un po' che la metto al corrente delle cose che succedono e a ben pensare l'ho sempre fatto seppure con le parole adeguate all'eta'Originariamente inviato da JackBabylon
Non so reb, io mi limiterei a dire che il cane è ammalato. E' vero che capiscono molto, ma poi le rielaborano a modo loro e ci sono concetti che ancora non hanno assimilatoOriginariamente inviato da rebelia
@nillio: occhio ai permalink
io glielo direi: a 9 anni sono gia' grandi e in grado di capire molto piu' di quanto pensiamo; mia figlia ha 10 anni ed e' gia' da un po' che la metto al corrente delle cose che succedono e a ben pensare l'ho sempre fatto seppure con le parole adeguate all'eta'