Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 122

Discussione: Darfur

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da Angioletto
    infatti avete copiato proprio il mio post di apertura
    non ho molto capito pero' non direi... e per due motivi.
    Il primo è perché con certe associazioni ci lavoro il secondo è perché tu dici che le bandiere della pace non sventolano, invece sventolano ma non si vedono. E' leggermente diverso... poi magari non ho capito io

Re: Darfur

perchè non se ne parla? perchè le bandiere della pace non sventolano?
    cioè apri un tread per far vedere "l'ipocrisia" dei pacifisti e sei tu il primo ipocrita che DIFENDI le guerre americane che sono bersagio dei pacifisti e poi ti sbigottisci per queste ?!

incredibbbbbbbbbbbillleeeee dove possa arrivare il "partito preso" nelle persone..

il il fatto è semplice: una manifestazione per il darfur non fa notizia e non viene amplificata.. sennò come lo spiega poi Fede all'angioletto di turno che ste merde antiamericane pacifiste si interessano anche di altro?!?!?!?

strumentalizzatore ALL'ENNESIMA POTENZA.. tu, jamesevcoso e aterna fate un tridente peggio di ronaldinho, eto'o e messi ...

Utente bannato
    i pacifisti si occupano delle guerre usa/israeliane perchè si tratta in questo caso di stati rappresentanti della cultura occidentale che spacciano le proprie guerre per interventi di pace amore e democrazia.
    E' per questo che è così facile criticarli e così doveroso discostarsene.
    In africa la situazione è diversa si ammazzano come mosche per il potere, la vita vale zero ma almeno ne sono consapevoli.
    Gli usa invece non solo ammazzano, ma hanno pure la pretesa di spacciarle i propri massacri per un qualcosa di buono e di giusto e filosofico da parte di un paese moralmente e culturalmente elevato.
    E' la pretesa degli Usa di essere dei paladini ad attirare l'attenzione delle masse, la pretesa che esistano stragi buone e stragi cattive, la pretesa che esista legittimazione nel fare tutto da soli con la forza e contro tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da cyberman
    non ho molto capito pero' non direi... e per due motivi.
    Il primo è perché con certe associazioni ci lavoro il secondo è perché tu dici che le bandiere della pace non sventolano, invece sventolano ma non si vedono. E' leggermente diverso... poi magari non ho capito io
    o forse mi sono espresso male io..
    considerando il fatto che le iniziative ci sono, come riferivo pochi post fa, nonostante la situazione drammatica, non vedo quella mobilitazione che magari aiuti e porti ad un fine rapido quelle iniziative..

perciò scrivevo "non sventolano le bandiere della pace" considerando quello che è successo in passato per situazioni cmq analoghe..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Re: Re: Darfur

Originariamente inviato da andropoff
    cioè apri un tread per far vedere "l'ipocrisia" dei pacifisti e sei tu il primo ipocrita che DIFENDI le guerre americane che sono bersagio dei pacifisti e poi ti sbigottisci per queste ?!

incredibbbbbbbbbbbillleeeee dove possa arrivare il "partito preso" nelle persone..

il il fatto è semplice: una manifestazione per il darfur non fa notizia e non viene amplificata.. sennò come lo spiega poi Fede all'angioletto di turno che ste merde antiamericane pacifiste si interessano anche di altro?!?!?!?

strumentalizzatore ALL'ENNESIMA POTENZA.. tu, jamesevcoso e aterna fate un tridente peggio di ronaldinho, eto'o e messi ...
    andro, per piacere..
    non hai capito un cazzo e non sei obbligato a capirlo..
    quindi eclissati
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da leon4rdo
    i pacifisti si occupano delle guerre usa/israeliane perchè si tratta in questo caso di stati rappresentanti della cultura occidentale che spacciano le proprie guerre per interventi di pace amore e democrazia.
    In africa la situazione è diversa si ammazzano come mosche per il potere, la vita vale zero ma almeno ne sono consapevoli.
    Gli usa invece non solo ammazzano, ma hanno pure la pretesa di spacciarle i propri massacri per un qualcosa di buono e di giusto e filosofico da parte di un paese moralmente e culturalmente elevato.
    E' la pretesa degli Usa di essere dei paladini ad attirare l'attenzione delle masse, la pretesa che esistano stragi buone e stragi cattive, la pretesa che esista legittimazione nel fare tutto da soli con la forza e contro tutti.
    lascia stare, sei solo un ipcrita che parla per partito preso, hai la bandiera della pace giusto perchè "fa fico" ma non sai nemmeno cosa voglia dire, odi gli americani punto e basta ma delle altre guerre non ti interessa, sei solo un no global antiamericano antioccidentale antidemocrazia, come disse QUELLO "difensore degli integralisti" ( ) islamizzatore del paese, anticlericale..

Originariamente inviato da leon4rdo
    interessante questo punto di vista...
    anche se qui ci sarebbe da parlare a iosa rischiando di tralasciare quello che per me è l'argomento cuore del thread..

ho questa domanda:
    se gli usa mobilitano tutto quello che sappiamo, anche e soprattutto a livello internazionale per delle "pretese", perchè non vi riesce un conflitto come quello in Darfur?

o forse mi sono espresso male io..
    considerando il fatto che le iniziative ci sono, come riferivo pochi post fa, nonostante la situazione drammatica, non vedo quella mobilitazione che magari aiuti e porti ad un fine rapido quelle iniziative..

perciò scrivevo "non sventolano le bandiere della pace" considerando quello che è successo in passato per situazioni cmq analoghe..
    Ti ripeto la domanda, secondo te è più facile che ad una manifestazione ci partecipi più gente se questa viene pubblicizzata o se viene ignorata dai media?

Insomma per te i media non ne parlano perchè non c'è gente oppure non c'è gente perchè non ne parlano i media?
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    Ti ripeto la domanda, secondo te è più facile che ad una manifestazione ci partecipi più gente se questa viene pubblicizzata o se viene ignorata dai media?

Insomma per te i media non ne parlano perchè non c'è gente oppure non c'è gente perchè non ne parlano i media?
    non ti capisco e non capisco il senso di questa domanda..

Re: Re: Re: Darfur

andro, per piacere..
    non hai capito un cazzo e non sei obbligato a capirlo..
    quindi eclissati
    scusa DIO, continua con le tue crociate antituttociòchenonlapensacomeberlusconi..

io ripeto: TU grande ipocrita. vietato dire cosa penso?!

se non vuoi leggermi... ignore. oppure impara ad accettare le critiche invece di dire eclissati come fossi un essere superiore (CHE NON SEI ASSOLUTAMENTE) oppure come se io (o altri) fossimo inferirori a te.. tu vieni qui, spari concetti (o PRE CONCETTI) degli di rossella e Bel Pietro messi insieme, faziosi e privi di fondamento, e speri pure che nessuno dica nulla?!!!

mamma mia l'altezzosità cosa fa fare..

Permessi di invio