Non ho risposto a te, ho fatto presente che il sapone di Marsiglia tanto naturale (secondo una delle definizioni più comuni) non è.Originariamente inviato da nillio
A parte che non escludo che si possa formare anche in circostanze naturali![]()
Non ho risposto a te, ho fatto presente che il sapone di Marsiglia tanto naturale (secondo una delle definizioni più comuni) non è.Originariamente inviato da nillio
A parte che non escludo che si possa formare anche in circostanze naturali![]()
Originariamente inviato da Miles Messervy
Non ho risposto a te, ho fatto presente che il sapone di Marsiglia tanto naturale (secondo una delle definizioni più comuni) non è.![]()
Il petrolio è una sostanza naturalissima![]()
Il re è nudo (cit).
Non dirlo a me: lo so. E so anche che la mozzarella, per esempio, non è naturale: non si coglie sugli alberi.Originariamente inviato da nillio
Il petrolio è una sostanza naturalissima![]()
![]()
Oggi tutto è ... OGMOriginariamente inviato da Miles Messervy
Non dirlo a me: lo so. E so anche che la mozzarella, per esempio, non è naturale: non si coglie sugli alberi.![]()
D'altra parte, meglio il mais con tonnellate di antiparassitari, che quello con B. thuringensis nel DNA![]()
Il re è nudo (cit).
Oh, signora mia, oggi ci fanno mangiare tante di quelle schifezze OGM che diventeremo OGM anche noi.Originariamente inviato da nillio
Oggi tutto è ... OGM :D
Fuori tema, ma altrettanto divertente, i giorni successivi all'incidente di Chernobyl una mia insegnante ci raccontò un succoso aneddoto. Era in un negozio e una cliente parlava amabilmente con la commessa (facendo perdere tempo al resto del mondo) sui danni provocati dalle radiazioni e le mutazioni genetiche che avrebbero provocato in mezza Europa. A un certo punto la cliente disse: «guardi, ieri sul davanzale ho visto un insetto che non avevo mai visto prima: ci sono già gli insetti mutanti.»
Originariamente inviato da Miles Messervy
Oh, signora mia, oggi ci fanno mangiare tante di quelle schifezze OGM che diventeremo OGM anche noi.
Fuori tema, ma altrettanto divertente, i giorni successivi all'incidente di Chernobyl una mia insegnante ci raccontò un succoso aneddoto. Era in un negozio e una cliente parlava amabilmente con la commessa (facendo perdere tempo al resto del mondo) sui danni provocati dalle radiazioni e le mutazioni genetiche che avrebbero provocato in mezza Europa. A un certo punto la cliente disse: «guardi, ieri sul davanzale ho visto un insetto che non avevo mai visto prima: ci sono già gli insetti mutanti.»
Serio che poi stacco
C'è gente seriamente convinta di non mangiare roba OGM perchè mangia roba che viene dal proprio orto: questo per avere un'idea del livello di informazione che ricevono le persone sul significato del termine OGM.
Mi sono sempre domandata una cosa: tutti dubitano in partenza di tutto quello che viene dai media, sostenendo che le info sono sempre e comunque alterate a beneficio di qualcuno o qualcosa; non capirò MAI perchè invece si beve come acqua fresca qualsiasi stronzata invereconda si senta raccontare sull'argomento, a tutto beneficio, palese ed evidente, di alcuni colossi agricoli, e non venga a nessuno (di quelli che dubitano di tutto) il dubbio che possano essere info edulcorate![]()
Stacco, vado a dare mais OGM alle mie galline OGM e riso OGM con carne OGM ai miei cani OGM, nonchè acqua ai miei fiori OGM; il tutto allevato in modo completamente naturale, ovvio.
Avvertite skidx![]()
Il re è nudo (cit).
Il mais non gli piace, ma sulla carne con riso potrebbe farci un pensierino.Originariamente inviato da nillio
Stacco, vado a dare mais OGM alle mie galline OGM e riso OGM con carne OGM ai miei cani OGM, nonchè acqua ai miei fiori OGM; il tutto allevato in modo completamente naturale, ovvio.
Avvertite skidx![]()
Originariamente inviato da ZaMM
Il mais non gli piace, ma sulla carne con riso potrebbe farci un pensierino.
Riso bollito con carne cruda?![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
carne cruda![]()
Tartara o carpaccio?Originariamente inviato da Miles Messervy
![]()
Io, carpaccio![]()
Mai assaggiato il carpaccio di ricciola?
Il re è nudo (cit).