Indistintamente!![]()
Indistintamente!![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
preferivi "alla pecorina"?Originariamente inviato da pandora
uno che parla di pigreco mezzi io lo prenderei a calci a priori..me l'immagino li ocl gognometro che mentre gli togli la camicia questo si ferma per piegarla bene..
comunque lei sopra cioè io sopra cioè si insomma ci siamo capitio "a novanta" o "da dietro"?
vabbè, ma non sbatti la testa sul tettino??
cmq i milanesotti e/o cmq abitanti di garandi città siete sfigatelli..
per ciulare dovete farvi Km in macchina per raggiungere Motel oppure andare in posti sperduti che se appena appena avete una morosa fifona andate in bianco oppure due min e siete già a casa lavati e profumati
davvero.. come fate voi cittadine se non avete casa?
programmate il sesso? via sms? via POST o GET?![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Originariamente inviato da delfina blu
Indistintamente!![]()
con il Collie si sta sempre sul morbido![]()
sul cofano?![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
preferisco volgare piuttosto che ragioniere/geometraOriginariamente inviato da leon4rdo
preferivi "alla pecorina"?o "a novanta" o "da dietro"?
vabbè, ma non sbatti la testa sul tettino??
comunque ho sbattuto la testa solo una volta ma contro di lui...ma li il pirla è stato lui...si è tirato su di scatto...
una botta allucinante..
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!
Lei lo GET in quel POST...Originariamente inviato da indre
cmq i milanesotti e/o cmq abitanti di garandi città siete sfigatelli..
per ciulare dovete farvi Km in macchina per raggiungere Motel oppure andare in posti sperduti che se appena appena avete una morosa fifona andate in bianco oppure due min e siete già a casa lavati e profumati
davvero.. come fate voi cittadine se non avete casa?
programmate il sesso? via sms? via POST o GET?![]()
fatto...ma non mi ispira... proprio per niente...Originariamente inviato da manu1972
sul cofano?![]()
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!
Originariamente inviato da pandora
una botta allucinante..![]()