mah...misteri dell'inconscio!!Originariamente inviato da djciko
Capita anche a me. Non vorrei fare interpretazioni da quattro soldi ma mi hanno detto spesso che significa che è un periodo in cui non ti senti al sicuro...![]()
mah...misteri dell'inconscio!!Originariamente inviato da djciko
Capita anche a me. Non vorrei fare interpretazioni da quattro soldi ma mi hanno detto spesso che significa che è un periodo in cui non ti senti al sicuro...![]()
ma non tanto per il sogno... ma per il fatto che ti svegli nel momento preciso che tocchi terra............................ mha
.no.Originariamente inviato da Stainboy
di tornare nel passato?
Son talmente avanti che sogno di tornare nel futuro
il tempo si fa i fatti suoi
Mi è capitato più volte di avere incubi sull'esame di maturità.... Rivivevo tutto e l'ansia era ancora più forte da non farmi ricordare niente!!![]()
![]()
Teribbbile!!!!
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
Eh ma forse non mi avete capitoio non dico rivivere momenti passati così, dall'esterno.. ma come se la vita ricominciasse da quel punto però con le "cerevella" che tenite mo
egghià se l'ha capita sioseal la capisce chiunque!
spessoOriginariamente inviato da Stainboy
di tornare nel passato?
immaginate di avere tipo 6 anni e di svegliarvi per iniziare il vostro primo giorno di scuola alle elementari.. dovrete rivivere tutta la vostra vita fino ad oggi ma con una differenza:
avete tutti i ricordi di quello che avete gia vissuto fino ad oggi e che quindi state rivivendo, avendo ovviamente la testa e il cervello come lo avete ora...
incasinata la cosa ma non so perchè lo sto sognando ogni notte da qualche settimana a questa parte, anzi.. è l'unica cosa che mi concilia il sonno (la prima che "sogno" prima di addormentarmi e l'ultima che "vedo" quando mi sveglio)
è grave dottore? :master:![]()
se trovi il modo, fammelo sapere![]()
"in fondo serve solo un pò di plutonio"Originariamente inviato da El rumbero
spesso![]()
se trovi il modo, fammelo sapere![]()
![]()
A volte, spesso si.
Poi alla fine non é che ho veramente voglia di ritornare indietro per raddrizzare gli eventi, vorrei solamente avere le palle per andare avanti mettendo in pratica quello che già ho capito.
Se tornassi indietro adesso, sarebbe più o meno così
![]()
![]()