soeriamo cali il caldo... proprio sto anno che ho gli esami... ti sega le gambe studiare col caldo!! speriamo...
soeriamo cali il caldo... proprio sto anno che ho gli esami... ti sega le gambe studiare col caldo!! speriamo...
A me piace il caldo, odio il freddo. Certo anche a me da fastidio il caldo afoso, l'ideale sarebbe come in Africa 40-45 gradi all'ombra di caldo SECCO. Comunque io non credo a queste previsioni che con 2 mesi di anticipo ti dicono quanto calda sarà l'estate, quante precipitazioni ci saranno, ecc. Tutte cazzate, se però poi l'imbroccano tutti diranno: eh l'avevano detto! Poi con un inverno così caldo era ovvio. Se invece sarà un'estate normale nessuno se ne ricorderà.
Diomio, peggio di un gruppo di vecchiette 80enni che si mettono a recitare il rosario.Originariamente inviato da @rgo1
sì tante e stiamo parlando tutte della stessa cosa con sgomento!![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Originariamente inviato da rrobalzi
Diomio, peggio di un gruppo di vecchiette 80enni che si mettono a recitare il rosario.![]()
![]()
Tanto prima o poi si morirebbe comunque![]()
il tempo si fa i fatti suoi
già.. ma il caldo é un'ottima scusa per qualche birretta fresca in piùOriginariamente inviato da JackBabylon
Tanto prima o poi si morirebbe comunque![]()
![]()
ricordo ancora il caldo del miniraduno di pavia di luglio
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Eravate seminudi?Originariamente inviato da manu1972
già.. ma il caldo é un'ottima scusa per qualche birretta fresca in più![]()
ricordo ancora il caldo del miniraduno di pavia di luglio
non ricordo...Originariamente inviato da rrobalzi
Eravate seminudi?
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
Originariamente inviato da manu1972
non ricordo...
![]()
Un giorno, tuo figlio ti chiederà com'è venuto al mondo.
Potrai raccontargli di api e fiori, di cigone e fatine, di orto e cavoli.
Oppure potrai dirgli di quel rave party a cui hai partecipato, della squadra di calcio e di come poi non ricordi più nulla.
Fuma sano, e vivi meglio.
![]()
Originariamente inviato da rrobalzi
![]()
Un giorno, tuo figlio ti chiederà com'è venuto al mondo.
Potrai raccontargli di api e fiori, di cigone e fatine, di orto e cavoli.
Oppure potrai dirgli di quel rave party a cui hai partecipato, della squadra di calcio e di come poi non ricordi più nulla.
Fuma sano, e vivi meglio.
![]()
![]()
non voglio finire così... davvero...
ti prego aiutami.. quella sera tra kiko, jack, taddeous... bubusero in confusione.. e la memoria.. i ricordi mi sono volati via...
no...i cavoli e le api no.. voglio certezze e sicurezze..
voglio la veritààààààààààààààààààààààààààààààààààààà