Stainuzzo chi si loda si sbrodaOriginariamente inviato da Stainboy
ripeto.. 164 su 168![]()
![]()
![]()
![]()
Stainuzzo chi si loda si sbrodaOriginariamente inviato da Stainboy
ripeto.. 164 su 168![]()
![]()
![]()
![]()
noo era per metterlo in ciulo a siosealOriginariamente inviato da marco@linuxbox
Stainuzzo chi si loda si sbroda![]()
![]()
![]()
ma il buon vecchio test che fanno (facevano?) nelle scuole americane (si citano in un sacco di film) ad esempio? è reperibile su internet?
ma quello non era per trovare le attitudini di ciascuno e dunque il miglior lavoro? :master:Originariamente inviato da aeterna
ma il buon vecchio test che fanno (facevano?) nelle scuole americane (si citano in un sacco di film) ad esempio? è reperibile su internet?
P.S.
Ma esiste veramente? Io pensavo fosse solo per esigenze dei telefilm![]()
io ho sempre pensato che fosse un test "fisso", sempre quello, che non cmabia mai negli anni in quanto serve a misurare le capacità intellettive non quelle cognitive.Originariamente inviato da Stainboy
il testr che chiedi tu esiste solo in versione cartacea e va richiesto a non so quale ente pubblico, se vuoi la versione online c'è quello a pagamento con carta di credito
è così?
azzo, ne so, ma visto che ne parlano regolamernte pensavo che non fosse una bufalaOriginariamente inviato da marco@linuxbox
P.S.
![]()
cmq forse hai ragione, forse non riguarda il QI ma le attitudini. in quel caso si trovano anche da noi
e io che pensavo fosse una americanataOriginariamente inviato da aeterna
cmq forse hai ragione, forse non riguarda il QI ma le attitudini. in quel caso si trovano anche da noi![]()
Esiste ma è attinenete prevalentemente all'intelligenza di carattere logico matematico. L'intelligenza ha molteplici forme e non tutte in uno stesso individuo possono essere sviluppate, anche se la presenza di una a volte potrebbe essere indicativa.Originariamente inviato da marco@linuxbox
ma quello non era per trovare le attitudini di ciascuno e dunque il miglior lavoro? :master:
P.S.
nella mia azienda ad esempio fanno regolarmente il test attitudinale prima di procedere con i colloqui (per le assunzioni)Originariamente inviato da marco@linuxbox
e io che pensavo fosse una americanata![]()
evito ogni commento in materia.. per rendere l'idea dicono che assomigli ai test che facevano fare per fare il militare
![]()
A te invece non l'hanno fatto fare perchè era già evidente che non l'avresti passato ?Originariamente inviato da aeterna
nella mia azienda ad esempio fanno regolarmente il test attitudinale prima di procedere con i colloqui (per le assunzioni)
evito ogni commento in materia.. per rendere l'idea dicono che assomigli ai test che facevano fare per fare il militare
![]()