Ma quante ne saiOriginariamente inviato da wsim
ma no, è solo un riferimento esplicito al "cambia canale" in sovraimpressione...![]()
![]()
![]()
Ma quante ne saiOriginariamente inviato da wsim
ma no, è solo un riferimento esplicito al "cambia canale" in sovraimpressione...![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da wsim
![]()
Ma anche un sonoro sticazzi ehOriginariamente inviato da netghost
non gli tira
ma anche Bertinotti è senza prostata![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
qui centra eccome, tu cosa preferiresti? essere senza prostata e non poter più avere l'alza bandiera o con problemi di uretra ma con l'alzabandiera sempre a posto?Originariamente inviato da JackBabylon
Ma anche un sonoro sticazzi eh![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
netghost, ma dio buono ....Originariamente inviato da netghost
qui centra eccome, tu cosa preferiresti? essere senza prostata e non poter più avere l'alza bandiera o con problemi di uretra ma con l'alzabandiera sempre a posto?![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da netghost
qui centra eccome, tu cosa preferiresti? essere senza prostata e non poter più avere l'alza bandiera o con problemi di uretra ma con l'alzabandiera sempre a posto?![]()
Dio mio...
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
sai che sono indeciso? Il pesce spada stasera lo faccio ai ferri oppure al forno?Originariamente inviato da netghost
qui centra eccome, tu cosa preferiresti? essere senza prostata e non poter più avere l'alza bandiera o con problemi di uretra ma con l'alzabandiera sempre a posto?
Potresti farlo salato in prostata!Originariamente inviato da JackBabylon
sai che sono indeciso? Il pesce spada stasera lo faccio ai ferri oppure al forno?
voi non avete rispetto per un uomo che non è più uomo![]()
Povero Silvio, lui si è sacrificato per noi, per darci l'opportunità di prolificare e avere figli tutti nostri. E voi lo denigrate. Comunisti!
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
che cosa bruttaOriginariamente inviato da dokk
Potresti farlo salato in prostata!![]()