questo è da dimostrare...Originariamente inviato da lufo5
semplicemente perchè li ci sono meno morti ammazzati durante una partita di calcio.
dipende pure da quanto la stampa locale mette in risalto la cosa...
questo è da dimostrare...Originariamente inviato da lufo5
semplicemente perchè li ci sono meno morti ammazzati durante una partita di calcio.
dipende pure da quanto la stampa locale mette in risalto la cosa...
23-08-2005 Udinese in Champions
Si parlava di Montezemolo per l'organizzazione di euro2012. Cioè ci sono ancora gli stessi personaggi che da alcuni anni dirigono società, federazione e l'organizzazione degli eventi. Dare un europeo a queste persone difficilmente può cambiare le cose. Perdere delle occasioni, vedere gli stadi che si svuotano, non avere più certi aiuti forse può dare la giusta spinta per il cambiamento.Originariamente inviato da Patavio
no il problema è che in questa maniera non si risolverà mai nulla in italia.
a partire da chi governa il calcio per arrivare agli stadi fatiscenti.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da Patavio
mi sono rotto i coglioni essere paragonato a degli imbecilli solo xè vado allo stadio.
a me piace il calcio e soprattutto piace vederlo da vivo, in modo da apprezzare tutto quello che le tv non potranno mai mostrare. se sei stata almeno una volta a vedere una partita puoi immaginare quello che intendo.
no in questa maniera si rafforza solo il potere delle televisioni.Originariamente inviato da vificunero
Si parlava di Montezemolo per l'organizzazione di euro2012. Cioè ci sono ancora gli stessi personaggi che da alcuni anni dirigono società, federazione e l'organizzazione degli eventi. Dare un europeo a queste persone difficilmente può cambiare le cose. Perdere delle occasioni, vedere gli stadi che si svuotano, non avere più certi aiuti forse può dare la giusta spinta per il cambiamento.
danno maggiori introiti e minor spesa. quindi le società se ne fregano di mettere a posto gli stadi x ricavare poco o nulla
23-08-2005 Udinese in Champions
A parte che non riesco a collegare questa risposta al ragionamento che ho fatto. A parte questo in Inghilterra ci sono gli stadi belli, gli spettatori allo stadio e ricchi contratti televisivi.Originariamente inviato da Patavio
no in questa maniera si rafforza solo il potere delle televisioni.
danno maggiori introiti e minor spesa. quindi le società se ne fregano di mettere a posto gli stadi x ricavare poco o nulla
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
c'è il trio medusa che sta prendendo per il culo Matarrese e le sue pacate dichiarazioni pre-investitura ("ma ti pare che ci sono problemi... abbiamo tutto sotto controllo... vuoi che quei morti di fame ci facciano paura...")![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
oh! E' solo un maledettissimo sport.. si potrebbe fare di meglio per tirare avanti l'italia che basare tutte le nostre fortune su sto pallone del menga.
se matarrese non se ne va adesso PER SEMPRE vado io e lo prendo a calci con tutta la poltrona incollata al culo.
La scelta mi pare corretta dal momento che l'Italia ha gli stadi più brutti d'europa e il progetto prevedeva in molti casi il restauro di quei residuati bellici invece che il loro livellamento al suolo.
Ben ci sta.
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ultrà Pelato libero! no al calcio di sabato!
Dopo i mondiali in Corea, questa è la prova che a livello politico non valiamo nulla.